Smiles and Blood
di drunk_hotstepper

20/07/15, ore 17:48

Nuoooooooooo!!!!!
Anche se qualcosa lo si poteva sospettare dalla notizia al telegiornale......
é vero nn é il finale che mi aspettevo ma questo lato di makoto mi piace
specie la scena di lui che piange sulla neve in mezzo al sangue mi piace un sacco

Spaziobianco

10/07/15, ore 15:10

Beh , invece io non ti scuso ; come ti permetti di scrivere un finale del genere ?!♡
Il mio Makoto : Il Macellaio mi ha delusa , cavolo proprio non me lo aspettavo
Tu mi hai ingannata !
Con quella tua "foto profilo " di un dolce, piccolo , buono e ( dopo questo incomincio a dubitare ) bellissimo ( non ostante tutto rimane comunque bellissimo , ammettiamolo ) Makoto, mi immaginavo un finale talmente dolce da far venire il diabete.
E invece no !
Quando Rin si è dichiarato ero tipo " awwww , che tenero " e poi quello che è successo dopo ( intendo dire il bacio ) * si scioglie al pensiero *
Complimenti, l'hai descritto perfettamente :)
Il finale invece , non ho parole per il finale T.T
Tu sei obbligata ,( e questo è un ordine) a scrivere una altra storia , magari anche un po fluff, ma almeno che finisca bene
Guarda che ci conto
Ho visto qualche errore di grammatica , per il resto tutto bene
Spero di poter leggere altre tue storie
Un bacio
Isa

P.S : Sai , sto leggendo la storia da cima a fondo , ma di errori non li vedo , sai che incomincio a dubitare di essermeli sognati
Boh :')
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 11:24 pm)

09/07/15, ore 16:50

Cara simpatica,
Conoscendoti me lo sarei dovuta immaginare.... era troppo bello per essere vero.
Perciò posso solo dirti
ASSASSINA COME HAI POTUTO?!?
NO!NO!NO! OH GOD PLEASE NO!
ti dedico black dahlia solo per renderti partecipe al mio dolore.
Ti costringerò a scrivere un altro finale.
Dd

07/07/15, ore 12:17

okay... Calma , un bel respiro recensione senza urlare ogni due per tre , dopo aver letto questa meraviglia .
La trama ha catturato il mio interesse , mi piace l'idea he Haruka sia una femmina , la trovo un idea originale .
Makoto Il Macellaio ....
mi fa ridere l'idea :)
Inizio con il farti i complimenti per lo scritto in se , non ho visto errori di battitura ,di grammatica o altro .
Inoltre mi piace il tuo modo di scrivere soprattutto le descrizione o i dialoghi .
"Eh? Ma è stalking!!"
"No. È amore!"
ahahaha , sono morta dal ridere dopo aver letto questa storia , a parere mio i vuole sempre un po' di umorismo .
Mi piace come hai trattato il rapporto RinHaru.
Aspetta aspetta ; quindi Rin sta dubitando della sua eterosessualità ?
* sorriso inquietante*
Se due sconosciuti mi chiedessero di uscire , non so se accetterei subito , ma in fondo a Makoto e al suo sorriso perdono tutto , e poi posso capire le sue motivazioni .
il finale mi ha lasciata un attimo spiazzata ,
Perché ? T.T
Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo
Ancora complimenti
un bacio
Isa

06/07/15, ore 19:37

Kyaaaaaa
voglio anchio andare al supermercato e trovarmi Mako come commessoooo
>^<
Nn vedo l'ora del seguitoo
Spaziobianco