Shot of Energy
di BambuBaoBab

26/07/15, ore 21:51

Eccomi come promesso! :3
Bene, questo primo capitolo mi piace molto!
Ho notato solo qualche errore di battitura (alcune virgole attaccate alle parole) e un "li" che indicava "quel luogo" senza accento.
I personaggi sono anche ben caratterizzati.
In conclusione, ti faccio i miei complimenti!
Passo alla seconde one-shot :D

08/07/15, ore 16:38

Wow, veramente bello questo capitolo.Mi piace molto leggere storie che riguardano Vegeta e i suoi compagni. Ti faccio i miei complimenti soprattutto per la scena finale!

07/07/15, ore 00:26

Ciao! L'idea dietro a questo capitolo non è fatta male... anzi! I personaggi mi sembrano molto ben rappresentati.
Sono molto curiosa di sapere quale altra idea hai in serbo ^^
Buon lavoro ; )

06/07/15, ore 17:05

Vegeta lo adoro, è per questo che sono entrata!
Ti avviso che recensirò gli altri capitoli in ritardo (molto) perché ho tantissime storie ancora in sospeso, ma, prima o poi, farò anche i prossimi!
Ho trovato due errori piccolissimi, un lì (lungo, parola che indica un luogo) scritto senza accento, cioè li (frase esempio: li chiamo e loro le corsero vicino), il secondo è nella frase che usa Vegeta, quei tre punti esclamativi. Oltre che ne basta uno per far capire, rendono la storia diversa, in un certo senso. Sempre nella frase ci sono i punti di sospensioni attaccati sia alla parola che segue, che quella che precede, menutre bisogna mettere uno spazio i punti (tre) e quella che segue. Ma nulla di importante insomma.
Complimenti per il resto, ciao e a presto!
Petty