Empty Walls
di Bad A p p l e

20/10/16, ore 21:18

Bellissima, ti prego continua anche se è passato un po'di tempo, perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai nostri eroi 😂. A presto spero è ciaoo.

02/07/16, ore 19:05

Lo sai che mi piace già? Sono una FAN di Hanamiyax kuroko, non a caso ho appena iniziato una storia su di loro. Non so perché ma li AMO incondizionatamente dagli altri pairing. Quindi, voto per Makoto. Spero di leggere un'altro capitolo perché la questione si prospetta interessante:3 e spero che Akashi non s'intrometta troppo XD e neanche Kagami ... e tutta la squadra. Hanamiya avrà un po' di nemici mi sa.
Al prossimo capitolo**

01/04/16, ore 01:47

Innanzitutto, ottima scelta di personaggi! Sono una fan [ . . .] di Hanamiya e mi piace leggere di lui sotto vari aspetti e come lo interpretano gli altri~
Non ho mai pensato alla HanaKuro come coppia anche se è molto interessante come scelta; mi piace come hai caratterizzato i personaggi, le frasi di Hanamiya e le sue reazioni le trovo talmente accurate che me lo immagino guardarlo in maniera sarcastica, prenderlo per i fondelli o volerlo uccidere sul posto!!
Kagami scoprirà la cosa e la vedo dura per il povero piccolo Hanachan hahahaha. Sono curiosa di leggere il resto, di leggere tante cose! Mi piace come scrivi, mi piace anche il fatto che i capitoli sono di una lunghezza perfetta per me: non sono troppo lunghi ma fotografano perfettamente la scena. Complimenti :3

09/07/15, ore 18:23

Ohayo -tecnicamente non sarebbe giusto dire ohayo a quest'ora, ma vbb.
Mi presento, sono mellah, e credo questa sia la prima volta che recensisco una tua fic c: Okaaay, diciamo che nonostante la non proprio popolarità della coppia -ma io quelle che shippo sono tutte crack, e questa mi incuriosisce- e il fatto che io non stravedo per il rating verde, questa fic mi ha incuriosito molto c:
E okay, Hanamiya e Kuroko, se ne vedranno delle belle. Oh sì.
Cioè, giusto, Makoto ha cercato di dare una pallonata (?) in faccia a Tetsuya, but, se si shippa HanaKiyo, non vedo perché non si può shippare HanaKuro, visto che sono shippabilissimi, lol.
Dovrei passare alla storia? Decisamente sì. Mi piace il tuo stile, pulito, scorrevole e non assolutamente pesante; errori non ne ho trovati, se non uno di battitura: brillate al posto di brillante.
Per quanto riguarda la caratterizzazione, ho trovato tutti i personaggi -su, Akashi qualcosa la dice, più o meno- perfettamente IC, e su questo nulla da ridire c:
E be', che dire, non vedo l'ora di leggere il continuo c:

mellah c:

08/07/15, ore 16:49

...Ho sentimenti contrastanti.
Se da un lato il mio odio per Hanamiya è immenso e inarrestabile, dall'altro già dal prologo questa storia si prospetta interessante e particolare, ben scritta e attenta, quindi penso proprio che proverò a rischiare e a seguirla per vedere se riuscirai a farmi cambiare idea su Mako-chan (non ci riuscirai, è semplicemente una cosa impossibile, ma posso sempre apprezzare la storia continuando ad odiare lui).
Per ora l'idea dei coinquilini è a dir poco esilarante, aspetto con ansia i piani dello Str-...Antipatico per liberarsi di Kurokocchi e mi chiedo vagamente come potrebbero reagire certi Hyuuga e Kiyoshi alla notizia di questa..."particolare convivenza" ^^"
In bocca al lupo per la continuazione, allora ;)