Scarlet Red
di Ameliasvk

24/08/16, ore 22:13

Io Odio ROMAAAAAAAAA!!! Io....IOO speravo che in questo capitolo tornasse E!!! Invece no!!! Amelie che cosa pensa di poter fare con tutta la sua inutilità??? Perché non ascolta i saggi consigli di Cassy!?!
UEEEEE!!! Va beh, purtroppo non c'è stato neanche Miguel in tutta la sua sfiga!!! Però devo sapere se lo salva, nonostante NON POSSA SALVARLO!!!

02/08/15, ore 13:38

Ma che...Tenere!!!! Ame e Lizzy sono la dolcezza! Troppo belle insieme! Quando è arrivato il momento del super abbraccione, non ho potuto fare a meno di sciogliermi in un brodo di giuggiole! Cassandra non mi convince affatto... sembra voler spingere a tutti vi costi Ame tra le grinfie di Erick! Se lo facesse con me... le sarei infinitamente grata per tutta l'eternità... ma!!! Ame è solo di Mig! Speriamo solo che questa idea suicida porti a qualche risultato!

27/07/15, ore 22:23

*_* Oddio!
Ame e Lizzy sono bellissime insieme! Quanto le adoro! *____*
Sarò pure di parte - vedi il mio Nick- ma trovo Lizzy davvero fantastica!
Ma veniamo al capitolo!
Allora, prima di tutto... è meravigliosamente scritto bene come sempre! Adoro come scrivi *_*
E vedere Ame e Lizzy alla riscossa, non ha prezzo! Speriamo solo che riescano nel loro intento! Il povero Miguel NON deve trovarsi in quelle condizioni ancora per molto! Nono! Il mio cuore non reggerebbe!
Ma devo fare un'appunto!
Nonostante i suoi ostentati poteri, Cassandra è stata alquanto inutile... non può fare niente, per Ame e Mig! E la cosa non mi va proprio giù... parlando di speranza, infatti... riponevo grandi speranze in lei! Ma vabbè! Come si dice? Chi fa da se fa per tre... e Ame e Lizzy mi sembrano abbastanza motivate! Dai, ragazze!
Io faccio il tifo per voi!

07/07/15, ore 20:18

Cassandra che sa anche leggere nel pensiero attraverso il contatto è davvero interessante! Sento che questa donna non ha finito di stupirci v.v
La coppia Ame-Lizzy mi piace troppo tanto! Si conoscono da poco tempo, ma tra di loro si sta già instaurando un forte legame di amicizia. Il super abbraccione poi *-* tenerissime *-* sono curiosissima di vederle in azione nelle prigioni! Scommetto che ne vedremo delle belle!
Un bacione, alla prossima!
Vale

07/07/15, ore 19:23

Ame e Lizzy alla riscossa! Mig, non saranno tanto brave e tanto potenti come Erick, ma con loro sei in mani migliori, ne sono sicura :3 capitolo pieno d'ammòre (tra amiche, chiariamo) e speranza, che fa sperare per il meglio anche me che leggo. Anche se non sono del tutto convinta che Erick lasci correre senza trovare un modo indiretto per farsi desiderare <_< mmmh... detto ciò, Cassandra è un personaggio del quale non ci si può fidare ad occhi chiusi, ma sono certa che tornerà in vesti ben più utili (non che sia inutile, ma qui non ha fatto poi molto rispetto alle sue indubbie capacità, diciamocelo) Lizzy mi somiglia sempre di più, Ame combattiva è fantastica, è proprio tagliata per il ruolo di eroina, anche se è un po' goffa e bloccata dalla sua educazione principesca e... non vedo l'ora di continuare, alla prossima :D Funny

07/07/15, ore 17:08

Allora insomma comincio col dirti che...se Amelia fa cosi' tanto la ritrosa con Eric...mi offro io! Io mi offro in sacrificio a farmi spupazzare in lungo e in largo da lui seguirlo ed essergli devota per salvare la vita a Miguelito!
Poi ci farai sapere, spero, il motivo per cui questi due fighi pazzeschi la vogliono da Amelie amano cosi' tanto Amelie, avra' pure qualcosa sta ragazza! Vuoi vedere che va a finire che si innamora di Lizzy e mi lascia i due vampironi a becco asciutto, eh!
Muhahahah sai che sorpresona!
A parte le caxxate...bel capitolo, come sempre!
Una delle mie poche soddisfazioni in quest'estate afosa e faticosa!
Stasera esco con gli amici, tanto per non fare la monaca di clausura tutta casa e lavoro....sob!
Un bacione
Ila