Ho sentito parlare di te
di luley0

21/09/15, ore 18:45

Okay chiedo venia per il ritardo ma l'ultimo anno di scuola inizia già con il suo carico di stress😓
Bene, bene, bene! Harry finalmente capisce che Sophia è la Sophia di Zayn! E Zayn come al solito è bellissimo😍
Fa la sua comparsa Liam carooo! E che bel modo di entrare in scena, dovrei dire ahahha
Niall ha un debole per Emma, oddio! No io lei la voglio troppo con Louis (soz Niall)!
Per quanto riguarda Lou come al soloto non capisce nulla😂
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un bacio xx
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 06:46 pm)
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 06:49 pm)

15/09/15, ore 18:37

ALLORAAAAAAAAAAAAA!! Niall smetti di provarci con Emma lei è di Louis.
Il fatto che io sia dalla parte di Zayn è logico in ogni storia che leggo con questo triangolo vice sempre solo Harry e tanto sono sicura che anche qui Zayn non stara con Sophia quindi devo mettermi il cuore in pace :(
Detto questo il capitolo mi è piaciuto!
La parte di Zayn e Sophia è dolcissima <3
Aggiorna presto!

10/09/15, ore 12:04

Ciao cara, tra un impegno e l'altro sono riuscita a finire di leggere i tuoi capitoli solamente ora.
I tuoi capitoli non mi hanno per niente deluso, tanto meno annoiata. La tua storia mi piace davvero tanto, e così come la storia inizio ad amare il tuo modo di scrivere che rende la lettura più piacevole e scorrevole.
Mi ha incuriosito parecchio questo capitolo, insomma Harry che cerca di baciare Soph e proprio in quel momento Zayn che fa irruzione nella stanza sbattendo la porta. Sono curiosa di sapere la meraviglia che hai scritto per il prossimo capitolo.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Un bacione. ☺
—Syria

08/09/15, ore 15:31

Ciao ragazza, già dal prologo e dalla trama la tua storia mi ha intrigato parecchio. Mi piace molto il tuo modo di scrivere perché è scorevvole e invoglia ancor di più noi lettori a continuare la lettura.
Adesso vado a leggere i prossimi capitoli, sono veramente curiosa.
A presto. 😉

08/09/15, ore 13:36

Ok ok ok ok!! Io amo Louis e Emma! E pretendo che copulino insieme! ORA! Cioè sono bellissimi! Harry senza offesa ma... Potresti evitare di baciare Sophia? Grazie! Lei mi piace con Zayn! E l'ultimo pezzo BUM!!! Zayn è tornato!! Troppi triangoli!! E voglio scoprire più cose sul loro passato!!
Aggiorna presto!!

08/09/15, ore 11:20

Ehi le storylines secondarie sono molto importanti, io sono per non eliminarle!
Btw, Zayn è presentee🙌🏻 e vive proprio con Harry! O mio Dio ora si scatena il bordello ahaha no vabbé, è tutto da vedere! Se Soph dice che il ragazzo del racconto è Zayn è possibile che si scateni una bella lotta (a suon di parole, obv)?!
I capitoli lunghi sono i più belli, ad tutti piacciono! (Se non vi piacciono fatevi delle domande!)
Un bacio, a presto xx

31/08/15, ore 03:29

Siamo solo al capitolo 4 e io ho esaurito le parole per esprimerti quanto piacevole sia questa lettura. Davvero niente a che vedere con le solite storie pesanti, quindi davvero, bravissima!!

31/08/15, ore 03:09

«Oh Dio – roteai gli occhi – come fai a stare in un posto chiuso come questo?»
«Cosa?»
«No, dico, non rischi di soffocare nel tuo ego?» M O R T A.
L.

31/08/15, ore 02:55

Sarò sincera: non mi aspettavo nulla del genere, ma mi hai lasciato piacevolmente stupita. Il livello di sarcasmo/comicitá è assolutamente piacevole, e nonostante non ci siano troppi dialoghi non mi hai affatto annoiata. Sono sempre più curiosa di leggere!

P.s. Perché immagino Louis urlare come una checca isterica!?
L.

31/08/15, ore 02:35

Iniziò con il dire che il trailer è semplicemente F A N T A S T I C O. In più, mi piace come scrivi, sopratutto per il modo in cui lasci trasparire le emozioni, cosa che io ad esempio non sono ancora in grado di fare. Continuo a leggere, mi risentirai presto. Baciooo! L.

29/08/15, ore 19:26

Ciao ho scoperto la tua storia proprio oggi e non puoi immaginare quanto mi è piaciuta! Ho letto questi capitolo tutto d'un fiato! E' molto bella e amo Sophia e Zayn insieme e ti prego non farla finire insieme a Harry! (Tutte le storie che ho letto con questo triangolo finivano con uno Zayn triste e solo come un cane...).
Ok il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e mi piace molto come scrivi è tutto molto scorrevole e le interruzioni durante la storia per raccontare il passato non disturbano affatto!
Aggiorna presto!!!

26/08/15, ore 12:24

Okay, non so se ci sarà mai uno sviluppo amoroso tra Harry e Soph ma mi stai facendo venire i complessi su chi tifare perché, insomma, Zayn non è ancora entrato in scena - se non per i flashback (nei quali è fantastico btw) - ed Harry è troppo meraviglioso per non prendere anche le sue di parti!😭
I capitoli lunghi sono mooolto apprezzati, comunque!
Al prossimo aggiornamento, un bacio xx

20/08/15, ore 08:40

Stupendo! Harry ha davvero una bella faccia tosta, però è divertente vedere come rigira le cose a suo favore e riesce ad incastrare Soph (anche se per un periodo di prova buuttt)!
Per quanto riguarda il flashback dico 'o mio Dio' because of Zayn che è un toccasana per la mia mente (quando non fa lo scemo) e perché rivede Soph e si ricorda di lei e sorride😍
Al prossimo aggiornamento, un bacio x

12/08/15, ore 18:41

BOOM! E Reese sgancia la bomba.
Ommadonnamia Soph diventerà l'assistente di Harry!!!!!!
*si accorge di quello che sta dicendo*
Non stupirti per il fatto che sto commentando il capitolo partendo dalla fine, ma sto gasatissima perché ho scoperto chi è A!!!!!!!!!
Ceh, io non lo so. Ma boh. Cece. Bah.
Cece che è A è stato un colpo al cuore.
...
Spero di non averti spoilerato niente hahhahahahahahahahhaha
Cooooooomunque, ti giuro, mi sono schiattata dalle risate quando Sophia crede che Reese sia incinta hahahahahahah
(Vabbè, ho cominciato a commentare dalle fine, tanto vale continuare).
E poi finalmente compare Zayn! Anche la serata non era andata bene Zayn e Sophia erano dolcissimi! E poi non vedo l'ora di sapere quando si sono riincontratiiiiii.
Louis e Emma sono davvero dolcissimi, e ora sono finalmente a conoscenza dell'inizio del loro legame ^^
Non vedo l'ora di leggere di come Sophia prenderà la notizia di Reese, e sinceramente non vedo l'ora di leggere di quando rincontrerà Zayn, che a questo punto sia amico di Harry, o lavori per lui.
Mi raccomando, aggiorna presto!
Un bacione e complimenti per il capitolo ;)
-Fra

12/08/15, ore 12:47

L'incotro con Zayn è l'amore (Zayn è l'amore buuttt)😍
Harry piccolino mi sa che ci prova ma non so quanto ci riuscirà, poi mai dire mai magari ce la fa😈
Continua così, sei molto brava!
A presto, un bacio xx