Ho sentito parlare di te
di luley0

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/15, ore 10:45

Ehi ciao!
La storia è strutturata bene e mi intriga molto la trama! Inoltre scrivi molto bene 😊
Non ti scoraggiare per le recensioni, prima o poi arriveranno! Tu pensa solo alla storia e non ti focalizzare sulle recensioni, molte persone così facendo perdono un sacco di tempo e di valori! Continua così 😉
A presto xx

09/07/15, ore 13:51

Hey ciao!
Che bello, hai aggiornato!
Devo dire che è stata una piacevole sorpresa vedere che la storia era ambientata in un universo parallelo, perché di solito le ambientazioni delle varie storie sono spesso banali.
Mi piace che Louis sia un produttore discografico, e che Niall sia un cantante solista famoso ;)
Mi piacerebbe sapere qual è il ruolo di Harry nella storia.
è per caso uno stilista o un cantante anche lui?
Sophia mi piace davvero molto come personaggio, e mi dispiace che tutti i sogni che aveva non si siano avverati.
Emma è una ragazza davvero dolcissima, mi piace il fatto che al liceo abbia fatto parte di un gruppo per il sostegno di ragazze vittime di violenze domestiche, anche se mi dispiace il motivo che l'ha spinta a farlo.
Reese e Louis sono davvero stupendi insieme, e mi piace molto il rapporto che c'è tra di loro :D
Oliver è un cretino patentato, lo odio!
E poi quando Sophia cerca di scappare da lui e si nasconde dietro Harry è stupendo hahahahahahah
Come primo capitolo mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio xx
-Fra

07/07/15, ore 19:02

Hey ciao!
Ho trovato per caso questa storia e devo dire che mi piace davvero molto!
Mi piace il fatto che Zayn e Sophie si siano già incontrati prima, e non so perché, ma penso che la persona in ospedale sia Zayn.
Ma visto che mi sono rifiutata di accettarlo, forse è Harry!
Ti prego però, non dirmi che uno dei One D muore o ti picchio, sul serio.
Cooomunque, concludendo con le minacce (XD), devo dire che scrivi davvero molto bene, che la storia mi interessa molto, anche se è solo il prologo, e poi che non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Un bacio xx
-Fra
P.S. Ho visto il trailer, è venuto davvero molto bene ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]