Il Vello d'Oro
di LorasWeasley

01/04/17, ore 11:47

Sto stalkerando il tuo account e devo dire che le tue solangelo sono stupende, non le ho ancora lette tutte, ma sono fantastiche.
(Recensione modificata il 01/04/2017 - 11:48 am)

24/08/15, ore 17:39

Waaaaa♡.♡ (prima che tu me lo chieda, sì, oggi mi imbatto in tutte le tue ff e le recensisco anche. Oh cielo! Ora ti avrò intasata di messaggi! Scusa, scusa, scusa!) tornando alla fic. Che bella che è^.^ Solo, attenta ad alcuni errori grammaticali (anche se la maggior parte sembrerebbero essere di battitura). Sono così patati loro, brava.
Besitos *di nuovo*,
S.

10/07/15, ore 13:31

Sto spiando tutto il tuo profilo e mi sono imbattuta anche in questa.
Sinceramente rispetto alla long non é granché, ci sono alcuni errori di scrittura e poi é scritta velocemente, senza andare nei dettagli.
Sono assenti le emozioni dei personaggi e le descrizioni, c'è solo cosa accade.
Come idea però non era male!

08/07/15, ore 14:59

Ho davvero avuto una crisi mentre leggevo l'inizio, continuando a pensare che questa fosse una giornata da schifo (per non usare altre parole).
Ma è finita bene!!! Yuppiii!!!
Non so quante volte te l'ho scritto, ma brava!

07/07/15, ore 23:34

Aaaaaaaaah ma come fa una cosina così di 813 parole a farmi battere tanto questo piccolo cuore di fangirl? ^^ Trasuda così tanto amore e Fluff che ho rischiato di rimanerne travolta!
Ogni volta mi crei una Solangelo che mi fa ri-innamorare di questa coppia... Come fai, io non lo so!:D
La adoro, punto e basta, non c'è nient'altro da dire!
La tua OperaIncompiuta ^^

07/07/15, ore 23:01

Eccomi qui! È così carinoooo mi piacciono le cose fluff che scrivi!!
Non ci sono errori, tranne che per una svista, o un errore di battitura all'inizio!
Ci vediamo nell'altra FF domani!
Rystie

07/07/15, ore 17:04

Non hai la minima idea dell'infarto che mi hai fatto prendere, avrei ucciso qualcuno se Will fosse morto. Miei dei, altro che infarto ho rischiato la morte diretta senza nessuna causa.
*finalmente riesce a regolare il respiro*
Grazie agli dei tu sei un genio(come sempre) e la storia é finita benissimo. Sinceramente, se fossi maschio ti sposerei perché ti adoro troppo, scrivi troppo bene e adesso la smetto con questi troppo perché sono decisamente troppi...(ma che cazz...cavolo mi fa scrivere la mia mente malata?)
Vabbé, alla tua prossima storia (e capitolo) ;D
Ciaooo
Sara
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 05:06 pm)