Lupus in Fabula
di marilyn92

25/10/09, ore 18:49

Hey!
Come promesso torno a dirti la mia, perchè se te lo dico solo a voce non conta... non te ne ricorderai più dopo un po'^^
Continui ad essere assurdamente pignola riguardo tutto quello che succede, ed è una virtù che se esagerata stroppia. Una cosa che adoro però è leggere della mia città, dei posti che frequento... mi sembra che la storia sia davvero proiettata nel mondo reale. Dovresti far passare Jacob al Dante, uno di questi giorni XDXD
Il nome Selene mi piace, e credo che il cambiamento abbia funzionato. Adesso spero solo che Jacob si dimentichi presto di Bella! ^O^

15/10/09, ore 14:52

Mi è proprio piaciuta, spero che continuerai presto! Il tuo Jacob è divertentissimo, e tanto tenero allo stesso tempo... spero che Selene lo tratti bene, mi sembra che mostri già un bel caratterino!! A presto

02/03/09, ore 18:54

Ah-ha!
Credevi di poter fuggire alle mie recensioni di fuori come cuculi {cerchiamo di fare i fini che se no là sopra mi mazziano u__u}, eh?
Invece no! *Muahaha*! Ti ho scovata!
Bene, diamo inizio alla recensione.
Devo risistemare un po' le idee, perchè, insomma, la prima cosa che mi verrebbe da dire dopo aver letto è: forza viola, la seconda: si vede che Bella ti sta taaaanto simpatica e la terza riguarda la comodità dei viaggi in un frigobar [ma quest'ultima, come la prima, le possiamo anche scartare, data la loro poca -direi inesistente- attinenza con la storia u__u].
Alors, my darling, CIOE'! Se la neuro non mi avrà già internato -cosa che potrebbe accadere da un momento all'altro, a detta di... un bel po' di gente-, giuro che voglio vedere come va a finire questa storia **!
Perchè l'inizio me gusta mucho e, anche se ho già intuSito a chi è ispirata la ragazza che va a scontrarsi con Jacob {Sono un genio, EH?... A proposito, lo sai che io mi scontro con uno alla stazione, di media ogni mattina?[ E' colpa mia se sono sempre in ritardo ç___ç? Sì...]}, non vedo l'ora di sapere come farà a farlo desistere dal suo intento e che rapporto si instaurerà tra i due u__u.
Ah, volevo dirti che t'immedesimi davvero bene in Jacob ù__ù! Il POV che rendi è assolutamente IC ^-^ [per spiegazioni chiedere in classe, please XD].
Via, ora ti saluto e torno da Hobbes adorato -quanto un calcio in bocca, guarda u.u-
Bacini e continua così ^__-!
Giu

20/02/09, ore 08:20

Prego per i complimenti, ma te li meriti!!! Mi intriga la storia, e questa ragazza, se non erro, è il tanto atteso imprinting di Jacob!!! Povero Jake, quanta pena che mi fa certe volte...aaaaah ma lui è sempre il migliore!!! Mi è piaciuto questo capitolo, dinamico, e, parlando tecnicamente, le frasi sono anche più scorrevoli, meno "pesanti", se così si può dire, cosa che invece nell'altro capitolo pesava un pò. Brava!

19/02/09, ore 22:58

Che bello... non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su questa ragazza!! Soprattutto, spero che sia tutto il contrario di Bella... e non perchè ho qualcosa contro di lei, ma perchè, infondo, ho sempre pensato che Jacob si meritasse una una persona davvero speciale, una che lo amasse davvero -come Nessie tanto per dirne una- e non vedo l'ora di leggere la tua versione alternativa! Ahahahahahah... La vuoi sapere una cosa?! A me è successo sul serio di andare a sbattere contro uno alla stazione... ma era colpa mia perchè stavo camminando leggendo il giornale...^^ e comunque non era Jacob sfortunatamente!! Solo un consiglio... te lo posso dare?! A volte scendi troppo nei particolari... voglio dire... è ovvio che devi farlo, ma non è essenziale descrivere la stazione per filo e per segno, anche perchè -non so sei hai notato- ma siamo tutte più interessate a Jacob che ai treni...*o*
Ahahahah... mi stai influenzando visto?! Comunque mi è piaciuta, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un abbraccio

19/02/09, ore 21:34

Oddio, non avevo recensito lo scorso capitolo!! SCUSAAAA!!!
Per farmi perdonare sono la prima a recensire questo. Cominci anche te come la marty adesso a mollare capitoli sul più bello??? Vogliamo sapere chi è questa ragazza. Vogliamo sapere come influirà su Jacob.
Veramente ottimo il contrasto con gli occhi di Bella. Mi ricordo quando me ne parlavi mentre andavamo alla mostra di Maria e Caterina de' Medici, e devo dire che hai saputo trasformare in realtà quella tua idea in modo eccellente.
Poi mi sembra giusto che Jacob voglia prendersi qualche rivincita prima di morire... e quale rivincita migliore sul mondo di una bella storia cominciata per caso da uno scontro? Muahahahahah (Rico's laugh) xD
Però pensavi di morire a scrivere due righe in più? Ok, va bene... con le gornate che passiamo ultimamente non posso pretendere di più... però aggiorna presto, che voglio sapere come continua ^^
@matrix@

30/01/09, ore 18:42

ciao cate... diciamo che la Martina mi obbliga un po'a leggere le sue storie... dato che c'ero ho letto anche la tua!! A me Jacob non piace, specialmente quando sta con Bella.. diciamo che lo odio.. però non mi dispiace vederlo con qualcun'altro! brava! silvia

18/01/09, ore 20:40

Eccomi qua, come promesso. Ovviamente, io avevo già letto tutto in anteprima, ma torno a farti i complimenti. Un po'è dedicata anche a me questa storia, dato che sai come la penso su Jacob... non lo apprezzo molto. Diciamo che spero di cambiare idea anche grazie a te e a questa storia, perchè -torno a dirlo- ci sono certe volte in cui riesci a calarti benissimo nel personaggio, e a capire cosa può pensare. Oggettivamente, non credo che nessun altro a parte Jacob potrebbe vedere i volturi come una sorta di KGB!! Sei riuscita a portar fuori la parte un po' ironica di lui, quella che preferisco. Mi sembra già un ottimo risultato!! Continua presto.. baci

18/01/09, ore 15:25

Molto bella, mi interessa molto questo prologo...L'idea di Jacob in rotta verso l'Italia, verso i Volturi, mi ispira. Scrivi bene, l'unica cosa è che forse fai dei periodi un pò troppo lunghi, difficili da leggere. La punteggiatura e il resto invece sono ottimi, brava!! Hai davanti una strada!!