Iwatobi Swim Club - Story of a friendship
di Anya Dragneel

01/08/15, ore 14:54

Voglio sapere come va a finire >.<
Di Rin, di NAGISA.
Insomma sì, tutto.

-La parte in cui Rei rifiuta di andare al parco con Nagisa mi ha ucciso. Ti giuro..("non ci erano mai andati" T.T)-

Voglio leggere il prossimo capitolo :c

Ciao :'

26/07/15, ore 13:40

Ma hola c: che bel capitolo! Awww mi piace tanto *^*
Dubito tu sia più sadica di me 😜 torturo i miei personaggi preferiti come se niente fosse 😂 Beh, per il semplice fatto che Nagisa è ancora in ospedale amo questo capitolo! Forse è un po' confuso e corto ma non importa, va bene comunque ^_^ ora ti saluto che ho tanteeee cose da fare, mi raccomando aggiorna presto!
Baci
;*
Zoey

23/07/15, ore 10:35

Nagisa T.T
Non puoi fare questoo-- *lacrime*

Mh, allora..volevo dirti che mi ha incuriosita molto questa FF hehe, e non vedo l'ora che tu la continui, già dall'inizio sembra fantastica *^*
Non so che altro direh. Aspetto impazientemente gli altri capitoli. owo
Ciao :'

08/07/15, ore 12:41

Zoey: UCCIDERTI PER QUELLO CHE HAI FATTO A NAGISA?! MA VOGLIAMO SCHERZARE?! IO TI AMOOO!!
Ehm... Allura, mi presento, io sono Zoey/Ayumi/Manami, scegli tu come chiamarmi.
Ora ti starai chiedendo il motivo per cui sono impazzita, vedi, io sono la regina della sadicità nei confronti dei personaggi preferiti e/o amori 😇 nel caso di Nagisa amore e quindi è una cosa fantastica 😍 a Nagisa è caduto un ramo addosso... ODDIO MIO TI AMO! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Nagisa: Ma tu non mi amavi? ç.ç
Zoey: Shi ú.ú
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Baci
;*