Lost Heart
di MadHatter96

09/07/15, ore 23:54

Ho letto il capitolo con molto piacere perché come al solito la tua scrittura è molto scorrevole e devo dire che la parte che parla di Sinbad, Kouha e Kouen mi ha fatto ridere un sacco. Sono proprio curiosa di sapere cos'è successo a Rayenne, perciò attendo con ansia il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 11:55 pm)

08/07/15, ore 11:39

Ciao! Ne ho approfittato del tuo commento per andare a vedere il tuo profilo ed ho visto che hai aggiornato, quindi sono andata subito a leggere (oggi a lavoro non ho proprio nulla da fare!).
Sai per cosa mi devo complimentare? Per il fatto che questa storia a capitoli sia sempre piena di trama, che non rallenti, che non stagni (succede spesso quando l'autore è a corto di idee) ma che vada sempre avanti e ad ogni capitolo aggiunga sempre eventi, sveli qualcosa dei misteri, porti avanti la trama e si vede che non vai a cavolo di cane ma hai già tutto prefissato e maneggi la storia portandola esattamente dove vuoi tu.
Ho adorato questo flash su Judal e sulle sue piccole gelosie, a partire da quella per il servitore fino a quella per i principi imperiali. Judal, ti voglio tanto bene ma quando c'è Kouen se ne vanno tutti a casa, contro di lui sembrate tutti dei maschietti malaticci e magrolini! E anche Kouha... Magari è un ragazzino, ma ci sa fare, anche Judal potrebbe raggiungere le sue conquiste se sorridesse un po' di più e fosse più gentile. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la festa, specie perché il finale di Rayenne m mi ha onestamente sconcertata e voglio assolutamente sapere cosa le sia successo, e credo che non ci sia nulla di buono in arrivo.
Un bacione, io vado a sognarmi una festa danzante con Kouen vestito da principe e vado a sbavare un po'. Alla prossima e complimenti per questa bellissima fic, è un peccato che la seguano in pochi...