Friends In Hogwarts!
di HamadaFrostSisters

06/09/15, ore 21:36

Beh, salve! E' la prima volta che recensisco questa storia, anche perchè finalmente ho raccimulato un quantità decente di cose da dire xD
Tralasciando ciò... la storia! Allora, devo dire che è molto carina (e certe parti fanno morire dalle risate, il che non è poco), ed è interessante la scelta di far parlare i personaggi in modo abbastanza dialettale (romano?) che rende tutto un po' più... più.
Di certo mi sono spiegata a meraviglia.
Alcuuune piccole pecche ci sono ma si tratta di sciocchezze, l'unica di cui magari si può parlare è la scelta del cambiamento dell'età per entrare ad Hogwarts, visto che ad un certo punto si è comunque accennato ad un "settimo anno", cosa che significherebbe che ci sono alla scuola studenti 22enni. Non so, mi fa un po' strano la cosa.

Detto questo, vado a leggere gli altri capitoli e vi aggiornerò magari se ho qualche altra cosa di pseudo intelligente (ma anche meno) da dire. Ci si scrive!

-Ginny

10/07/15, ore 19:46

XD sono morta alla faccia dei ragazzi!!! XD
Adoro le due sorelle Lovegood! Sono così innocentemente stupidine XD *^*
E VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE LE COPPIE DEL BALLO DEL CEPPO nel prossimo capitolo!!!
Lo aspetto con ansia!!!
Hajar04

08/07/15, ore 01:19

Basta...apparte i collassi....basta....signorine so tutto io.....io e mia sorella nn leggiamo e recensiamo piu......reducto di ginny alla riscossa.... *va a deprimersi nell angollino.....*Vabbe apparte i finti offesi....CON I TACCHI NN VOGLIO INCIAMPARE SUL CEPPO......VABBE..... Notte Jiulia Grace Granger<3

08/07/15, ore 01:00

come sempre bel capitolo! (Ormai non so più che dire TwT)
Bella la bomba per capelli! Dove si compra? OuO (i miei capelli fanno già schifo, quindi voglio provare a peggiorarli MUAHAHAHAHAAHHAH)
Okay momeno pazzia finiro... E con questo anche la mia recensione xD
~Bacii