Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: HamadaFrostSisters    08/07/2015    4 recensioni
Immaginatevi i Big Hero 6, Jack Frost e sua sorella Emma, Rapunzel e Flynn e 4 amiche leggermente (si fa per dire) fuori di testa AD HOGWARTS!!
Avvertenze: Visto che questa storia è una storia a 4 mani (perchè su questo profilo siamo in 2 a scrivere, ovvero Oscura_pa2003 e Pelelen_moon6) ed è addirittura la nostra prima fic insieme...punto 1-non trucidateci Punto 2-Per distinguere le parti che scrive una e le parti che scrive l'altra utilizzeremo due caratteri diversi (poi scriveremo nell'angolo autrice del prologo quali caratteri)
Speriamo che le nostre fic vi piacciano e di ricevere belle recensioni:)
Baci;* Chiara Frost & Hermione Hamada
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 - Annunciations
Dormire è la cosa più bella del mondo.
Infatti è da tipo… anni che suona la sveglia ma io la ignoro!! Evvai!!
Punzie: Ehm… Elena forse è ora che ti svegli…
Io: Nu u.u
Punzie: Sono le 8 e 30…
Io: Dettagli u.u La vita è fatta di dettagli.
Punzie: E ti ricordo che oggi abbiamo la Frozen (Tassorosso)…
Io: Dettagli dettagliosi u.u
Punzie: Come vuoi… *se ne va*
Io: Oh cavolo… SONO IN RITARDO MICIDIALE!!
Mi alzo e in una frazione di secondo mi vesto, prendo il cellulare e corro fuori verso l’aula di babbanologia!! Che mi venga un colpo… sono l’unica in corridoio!! Solo che dopo due secondi vedo la Weasley e la Malfoy correre come due forsennate con la faccia del terrore (la Weasley).
Io: RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! *le abbraccio e crolliamo per terra come pere*
ChiaraM: MA CHE FAI RAZZA DI… *censored*
ChiaraW: SIAMO IN RITARDO CORRETEEEE!! *faccia del terrore, unica e inimitabile*
Iniziamo a fare i 100 metri, al che apriamo la porta e ci buttiamo in ginocchio in classe!!
Anna: Benvenute ragazze! Meglio tardi che mai! *sorride*
Noi3: WOOOO BORDELLOOO CE L’ABBIAMO FATTAAA!! *la Malfoy si butta a terra*
Al che schizziamo come Bolt verso 3 posti liberi… la Malfoy vicino a Frost, la Weasley vicino ad Hamada (Junior), e io vicino a… AVADA KEDAVRA!
La Frozen inizia a spiegare… che palle… mi metto a disegnare a caso sul quaderno…
Io: *disegna un troll con la faccia di Baymax*
Tadashi: O.O
Io: *continua ignorando tutto e tutti*
Anna: Signorina Lovegood potrebbe rispondere alla domanda?
Panico!! E chi la sa la domanda?
Io: Ehm… potrebbe ripetere? La prego!!
Anna: Malfoy?
ChiaraM: Sinceramente non ho voglia di rispondere…
Anna: Un punto in meno a testa, continuiamo.
Al che continuo a disegnare… che sarà mai un punto in meno dico io!
Tadashi: Scusa potrei sapere cosa stai facendo?
Io: Nu u.u
Tadashi: C’è il mio progetto di robotica là in mezzo!
Io: Dettagli u.u
Anna: Bene la lezione è finita potete andar…
Anna non riesce a finire la frase perché se ne vanno via TUTTI!! Demoliamo la porta!!!
Al che vedi un… elfo… davanti alla Malfoy.
Io: Un tuo nuovo amico Chiara?^w^
ChiaraM: Ma no! E’ il mio elfo domestico!
Io: Che carino!!^w^
ChiaraM: Dobby che ci fai qui?
Dobby: Dobby era venuto per dirti che ti sei dimenticata il libro di erbologia!! E così Dobby te l’ha portato!
Più efficiente di una ricordella… ne voglio uno anch’io!!


Io: Grazie mille Dobby!! Ora dovresti tornare in camera;)
Dobby: Ma non fai conoscere i tuoi amici a Dobby? *faccina supplicante*
Io: Ah già giusto! Dobby, la bionda si chiama Elena Lovegood, la castana è Julia Granger e la ragazza con i capelli mezzi biondi mezzi castani è Chiara Weasley.
Improvvisamente si presenta TUTTO IL RESTO DELLA COMBRICOLA!!!
Io: Bene Dobby…il tizio con i capelli rossi è Ron Weasley (il fratello di Chiara), la castana con la frangetta orrenda è Hermione Granger (la sorella di Julia), vabbè mio fratello lo conosci già, i due tizi identici con i capelli rossi sono i gemelli Weasley ovvero Fred e George (altri fratelli di Chiara), l’ennesima castana un po’ bassina è Ginny Weasley (la gemella di Chiara), la bionda platinata è Luna Lovegood (la sorella di Elena), il tizio col berretto è Tadashi Hamada, il tizio con i capelli neri e sparati manco una bomba a mano è Hiro Hamada (il fratello minore di Tadashi), la bionda Kilometrica è Honey Lemon, l’armadio di colore è Wasabi No Ginger, la darkettona è GoGo Tomago (non delle persone più amichevoli), quello che sembra un poveraccio è Fred Lee, la ragazza bionda con i capelli kilometrici è Rapunzel, il castano (forse l’unico) è Flynn Rider, l’albino è Jack Frost e la ragazzina affianco a lui è la sua sorellina, Emma Frost. *ha il fiatone per aver presentato TUUUTTA LA MAAAANDRIA DI GEEEENTE (alias/ La Grande Famiglia Felice “by Elena Lovegood”)* Bene Dobby…ora credo tu possa andare!
Dobby: Ok Chiara! A dopo!! *schiocca le dita e sparisce*
Draco: Emm…ok? DIMMI CHE E’ ANDATA MALE LA LEZIONE DI BABBANOLOGIA!! TI PREGOOO!!!!!!!!
Io: E’ stata la lezione più schifosa e noiosa DI TUTTI I TEMPIII!!!!!!!!
Le
Granger: Razzisti! *faccia schifata*
IMalfoy: Zitte piccole, sudice mezzosangue!
IFrost: Non iniziate voi quattro!!!
LeLovegood: E’ ora di pranzo…BUDINOOOO!!!!!! *corrono verso la Sala Grande seguite da Rapunzel e Tadashi*
Hiro: Mio fratello sta impazzendo -.-‘
GoGo: Mo te ne sei accorto?
Fred: Sarà meglio andare…HO FAMEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! PATATINEEEEE!!!!!!!!!!!
E così anche tutti i Tassorosso corrono verso la Sala Grande. Ora rimaniamo solo io, Draco, i fratelli Frost, Hiro, le Granger e i Weasley…non so cosa potrebbe succedere…
GemelliW: Beh ora sarà meglio andare…Chiara, Ron, Ginny, Julia, Hermione, Hiro…venite?
GemelleW: Mmmm…arriviamo… *rifilano un’occhiata preoccupata alle Granger e ai Malfoy e vanno via portandosi appresso Hiro*
Jack: Sarà meglio andare…?
Draco: Zitto un po’ Frost *detto alla velocità della luce, dono di famiglia*
Emma: Detto seriamente…andiamo! *tira la Malfoy (la sua migliore amica) dal braccio*
Io: Tra poco arriviamo…
Jack: Non sarebbe meglio andare ORA!?
LeGranger: Appunto…
Julia: Perché non andate signorini “I-Purosangue-Sono-Gli-Unici-Ad-Essere-Rispettati”!?
Hermione: Andiamo Julia…meglio non andare oltre con persone come loro…
Draco: Stupide mezzosangue…
Io: Ben detto…
Jack: Nate babbane…che ci vuoi fare!
Emma: Appunto! Andiamo che ho voglia di Succo Di Zucca!!
Jack: IO PURE!!!
A me e Draco scappa una risata e poi sento Jack che mi prende per mano e inizia a correre come un forsennato verso la Sala Grande
Io: MA SEI MATTO!?
Jack: Solo un pochino ;)
Io: Vale a dire SI TANTO!!
Dopo un po’ arrivano Emma e Draco. Emma si siede affianco al fratello, Jack affianco a me e Draco anche…sembra uno stalker a volte!!
Io: Dici che le Granger saranno incazzate per sempre?
Draco: Ma chissene!! Meglio così!!
Jack: In effetti…sono comunque Mezzosangue non dimenticarlo!!
Elena: *al tavolo dietro di noi* Jack non ti facevo così razzista!!
Draco: Di grazia, nessuno ha chiesto il tuo parere!
Elena: Chiudi il becco Malfoy!! *voce dell’oltretomba*
Draco: VUOI AVERE UN’ALTA EMORRAGIA NASALE LOVEGOOD!?
Elena: Potresti essere il prossimo Malfoy, sappilo!
Luna: BUDINOOOO!!!!!!!!!
Elena: SIII BUDINOOOO!!!
Emma: Quelle sono completamente matte!
Io: Ma no! Solo un pochino dai! Non siate così crudeli! Sono sempre purosangue U.U
Draco: Beh in effetti…
Elena: Mai picchiare una Purosangue!! *si riferisce alla Malfoy* Io voglio vedere tuo fratello morto, seriamente!
Draco: Forse morirai prima tu che io!!
Elena: Non ci contare!!
Io: Si vabbè, continua a mangiare il budino Ele! *fa voltare il fratello maggiore per impedire qualsiasi emorragia*
Elena: BUDINOOOOO!!!!!!
IFrost: Bah!
Elena: Annegate nel Succo Di Zucca voi due!!
Io: E INGOZZATI STO CAVOLO DI BUDINO!!
Elena: NU U.U
Io: *sguardo satanico* Potrei far apparire un serpente sai?
Elena: *si rigira terrorizzata al solo pensiero*
Dopo un po’ finiamo di pranzare e vado nella Sala Comune con Frost mentre Emma parla con Pansy Parkinson e Millicent Bullstrode (due dell’età di Draco) e mio fratello con i suoi “schiavetti a comando” (si a me piace chiamarli così!)
Dopo manco 5 minuti il Prefetto (un tizio del settimo anno che non conosco e non ho manco voglia di conoscere) viene in Sala Comune e ci avvisa che la McGranitt deve dare un compito importante nella Sala Grande. E così io e Jack (controvoglia, sia chiaro) riandiamo nella Sala Grande…che due scatole!!


Siamo tutti nella Sala Grande, ovviamente divisi in case -.-, perché la McGranitt deve fare “un annuncio importante, di importanza vitale per voi studenti!” e la cosa mi preoccupa.
McGranitt: Come tutti voi sapete, ogni anno la scuola di Hogwarts organizza una festa chiamata Ballo Del Ceppo…
ChiaraM: O Ceppo Del Ballo, su cui tutti inciampano…
McGranitt: Signorina Malfoy, 10 punti in meno a Serpeverde!
ChiaraM: CHE?!
McGranitt: *sospira* …Dicevo, il tradizionale Ballo Del Ceppo, in questa ricorrenza ci saranno solo beneducate frivolezze!
Io: Sarebbero?
McGranitt: Signorina Lovegood…
Io: MI SCUSI!! CONTINUI!!
McGranitt: Nel Ballo Del Ceppo, innanzitutto si DANZA!!
Tutti: *depressione più assoluta*
McGranitt: Questo ballo si terrà la prossima settimana! Ora potete tornare nei vostri dormitori!! Ah, dimenticavo! Prima del ballo i ragazzi dovranno invitare le ragazze!
Ragazzi: *depressione più assoluta: la vendetta*
Ragazze: *vanno a vomitare anche se c’è la Malcontenta in bagno*
Al che scappo verso il dormitorio perché… NON NE VOGLIO SAPERE DELLE BENEDUCATE FRIVOLEZZE!
Punzie: Sai già chi ti inviterà al ballo? *occhi sognanti*
Io: NON LO SO E NON LO VOGLIO SAPERE!!
Punzie: Speriamo che mi inviti Flynn!!
Io: *cerca di bloccare i conati di vomito*
Dopo tutta questa scena mi immagino già Draco che pedina Chiara per evitare che Frost la inviti. Ron che cerca di invitare Julia (mission impossibile) e che cerca di cerca di tenere d’occhio le gemelle Weasley, Luna che cerca di tenere d’occhio me (impresa impossibile vista la sua arte nel fantasticare) e quindi… CIAO!  
Non so manco se ci voglio andare al ballo… o al ceppo… NON VOGLIO INCIAMPARE!!XD
Ok, intanto nella mia mente disagiata si stanno già formando le varie coppiette del ceppo… VOGLIO MORIRE ORA!! Ceh… al massimo io e Emma Frost ce ne staremo in camera a messaggiare perché non siamo state invitate…
Ok, stop ai film mentali o sarà il delirio!!
Problema n°1: E se qualcuno mi invita?
Problema n°2: E se la suddetta si avverasse, che cosa potrei mettermi?
Problema n°3: Come tratterrò i conati di vomito??
SARA’ UNA LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGAAAAAAA SETTIMANA…


Dopo l’annuncio del Ceppo Del Ballo io e Jack ce ne ritorniamo in Sala Comune (che anche di giorno è tetra).
So già che questa sarà la settimana PEGGIORE DI TUTTA LA MIA VITA!! Perché? Beh, ovviamente mio fratello diventerà un Cane Da Guardia e mi pedinerà per TUUUUTTO IL TEMPO!! E, detto sinceramente, non mi sorprenderebbe trovare Jack morto…
Sarà una settimana fin troppo lunga!!


Angolo autrice;)
Chap epicoXD un po' strano come piace a me... 
e poi... diciamocelo... LE BENEDUCATE FRIVOLEZZE E LE SDOLCINERIE NON FANNO PER ME! POPO NO!  
Bè, commentate, recensite e......... GRAZIE CHIA29 E JULIA_GRANGER X LE RECENSIONIIIIII!!!
bacioni e alla prossima
HH<3

Ciau gente!! Mi sembra un capitolo al quanto carino dai;)
Beh...che dire..grazie delle recensioni e delle visite!
Alla prossima!!;)
Baci, Chiara Frost<3




 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: HamadaFrostSisters