Pensi di essere al sicuro in ospedale?
di gunpowder_tea

11/12/15, ore 20:55

Adoro questa Fan Fiction,forse una delle migliori,misteriosa e affascinante,il lessico è molto scorrevole e la descrizione riesce a farti immaginare le scene in prima persona,aggiorna presto
Baci :*

15/11/15, ore 11:35

Mi hai mandato in confusione. Sono dipendente da questa fanfiction, okay. Bene, ora voglio sapere come continua, e che dismine è successo a Tate. E perchè c'era quella pistola lì. Ti giuro davvero non riesco a collegare, ho un'ansia terribile.
Scrivi troppo bene davvero.

15/11/15, ore 03:40

Amo questa storia, scrivi benissimo e voglio sapere come continua c.c

13/11/15, ore 18:56

Straordinaria come sempre,la descrizione del patologo è molto misteriosa e affascinante,spero che tu possa aggiornare al più presto =)

13/10/15, ore 17:37

Fantastica come sempre,riguardo l'altro capitolo invece è...stato il mio PREFERITO!! Scrivi con una tale precisione da riuscire a far immaginare la scena e a sentirne le emozioni. Continua così,sei grande!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto,sono curiosissima!!!

02/10/15, ore 08:01

Fantastico, il ricordo di Violet era... Wow. Per non parlare del suo dipinto, gli occhi di Tate, ci stava alla perfezione. Eppure c'era quell' incertezza tra il fidarsi o meno di lui.

10/09/15, ore 11:38

La tua storia mi sta incuriosendo moltissimo e la trovo parecchio interessante. Mi piace l'idea di un miscuglio tra la prima e la seconda stagione. Ti do solo un consiglio, stai attenta agli errori di battitura. Ho notato che ce ne sono un bel po'. Nulla di così grave in fondo. Ma bisogna sempre rileggere prima di pubblicare.
Gran bella storia :) continuerò a seguirla.

31/08/15, ore 22:58

Che colpo quando Tate si stava avvicinando, oddio. Spero che tu continui al più presto, controlavo efp solo per vedere se avevi aggiornato. Lol. Attendo con ansia, questa storia è una droga.

29/08/15, ore 15:01

oddio non vedo l'ora che aggiorni ormai la tua fan fiction mi ha conquistato... adoro la tua storia, adoro TUTTO <3

24/08/15, ore 14:29

Oh oh oh ma che bella storiellaaa!
Allora, dico subito che è la prima storia che leggo di questa categoria (e forse una delle ultime, devo ancora vedere la terza e la quarta stagione) però è proprio bella.
Tate e Violet mi sono piaciuti proprio tanto, e combinarli a Briarcliff è stata una fantastica idea secondo me.
La storia è piena di dettagli, e mi fa molto piacere, c'è solo qualche errore qui e là ma a chi importa, tutti ne facciamo.
L'unica cosa che ci sono rimasta un po' male è la scrittura in terza persona. Non sono mai stata un'amante della terza persona. Più che altro non sono abituata, ecco. Di solito passo il mio tempo su Hunger Games, e i libri sono scritti in prima persona e solitamente le ff sono scritte anche loro in prima persona. Ma ti giuro che è una delle pochissime storie in cui apprezzo la terza persona, sei proprio brava!
La trama, come ho già detto, mi interessa proprio molto (anche perché non ci sono 24 persone in un'arena pronte ad uccidersi, lol), spero continuerai presto!
Più o meno ogni quanto aggiorni? Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Scusa l'enorme recensione, ma oggi sono a casa e ho del tempo libero!
Ciao ciao, Fede :')

23/08/15, ore 15:42

Eccomi! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma sto studiando per un recupero di debito che avrò il 26, quindi capirai che fatico a stare al computer o anche solo trovare il tempo per leggere poche righe.

Mi piace molto il modo in cui scrivi, l'avevo già detto mi pare, ed inoltre la storia mi sta attirando sempre di più. Come al solito, ti faccio solo notare di aggiungere qualche pausa, qualche descrizione nei discorsi (tra una risposta e l'altra), perché in alcune parti sembra più che altro un copione.

Per il resto va tutto molto bene, non ho molto da dirti. Ritorno a studiare sperando di poter passare!
RF

16/08/15, ore 15:16

Scrivi benissimo davvero, leggendo riesco ad immaginare tutto alla perfezione, ed è questo che dovrebbero riuscire a trasmettere tutti. Ho cercato fanfiction su Evan e Taissa, o comunque su AHS ovunque e credimi, nessuna è come questa! Ti giuro è spettacolare. Spero che tu possa continuare al più presto

11/08/15, ore 13:23

Oh. Mio. Dio.
È meraviglioso, ma come hai fatto? Hai una dote, li amo sempre di più! Scrivi davvero bene, mi sono immedesimata nel racconto, mi sembrava di essere li con loro a vedere l'alba ;-;
Continua così, aaaa

08/08/15, ore 12:23

Storia bellissima e affascinante,riesce a prenderti in ogni capitolo sempre di più. Spero che tu riesca a far uscire nuovi capitoli perché sono curiosissima!

07/08/15, ore 23:52

Più che intrigante, come al solito!
Ancora, voglio leggerne ancora ahahahah
No, sul serio, sta diventando una specie di dipendenza!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ci si becca alla prossima recensione!