Pensi di essere al sicuro in ospedale?
di gunpowder_tea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/15, ore 23:25

Oh. Mio. Dio.
Non so nemmeno cosa dire, mi piace davvero tanto!
Spero non sia una di quelle fic destinate a morire dopo 6-7 aggiornamenti, perché potrei rimanerci davvero male
Hai del potenziale, mia cara scrittrice, sarebbe un peccato non sfruttarlo (ed un'immensa delusione per noi lettori/lettrici)
Adoro come scrivi, ci si becca alla prossima recensione!

07/08/15, ore 23:17

Ti giuro, non so come, ma sento di volerti bene.
Hai scritto tutto in modo così coinvolgente, che adesso pretendo che ci facciano una vera e propria serie TV sopra.
stai scrivendo una fic fantastica, la seguo con ansia!
Alla prossima recensione!

07/08/15, ore 23:03

Davvero intrigante! Finalmente una fic su tate e violet, scritta come si deve! Certe sembrano scritte col culo, invece questa ha una trama davvero avvincente!
Non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo, complimenti!

06/08/15, ore 13:49

È bellissima , complimenti! Io amo davvero moltissimo la tua storia e non vedo l' ora di leggere il seguito :-D aggiorna presto! Tate e Violet quando si metteranno insieme ,comunque? Ahahah sono impaziente XD love u xx

10/07/15, ore 20:10

Rieccomi per il secondo capitolo!
Allooora, in generale noto con piacere che gli errori di distrazione sono diminuiti, ed a dire il vero non avrei molto da elencare perché le pecche o le ho già fatte notare, o non ci sono più o diminuite.
Unico appunto, dovuto alla mia pignoleria: sarebbe tutto perfetto con un po' più di sequenze descrittive o riflessive, mi spiego?
Ma ripeto, questa è proprio essere pignoli, e spesso la cosa varia da lettore a lettore.

Una cosa che mi piace particolarmente è la ragazza "veggente", perché nonostante sia considerata pazza, le voci le dicono effettivamente cose vere. Questa cosa mi rende molto speranziosa riguardo l'andare della storia.

Sono davvero curiosa ed eccitata di sapere come andrà avanti la storia!
RF

10/07/15, ore 20:01

Eccomi!
Scusa se non ho recensito subito, ma erano le 4 di notte ed i miei occhi si stavano chiudendo contro la mia volontà.
Questo per farti capire che comunque, nonstante fossi mezza addormentata e mezza no, ho voluto a tutti i costi leggere il primo capitolo prima di addormentarmi.

Ora, cerco di non dilungarmi troppo perché conoscendomi finirà che scriverò un papiro enorme.
Parlando in generale, trovo la trama molto avvincente ed... originale? Non so, ho letto poche fanfiction di AHS e non ne ho viste di simili. Quindi, un punto in più per te.

Parlando della caratterizzazione dei personaggi, trovo quelli "originali" ben fatti. Quello di Violet, pure, anche se non posso dire molto visto che non c'è ancora abbastanza materiale su cui parlare.

Riguardo il lessico e la grammatica, ho notato alcuni piccoli errori di distrazione. Ricontrolla bene il testo dopo averlo scritto, almeno due volte (una volta da cima a fondo e la seconda al contrario, dal fondo fino all'inizio del capitolo), in questo modo la maggior parte degli errori viene sistemata in poco tempo. Se ciò non basta, puoi utilizzare dei correttori automatici su internet - ce ne sono alcuni molto buoni - o addirittura - alternativa migliore - una beta tester. In pratica, se non lo sai, le beta tester sono delle persone a te vicine, ovviamente con buone conoscenze in lessico e grammatica, che leggono in anteprima quello che hai scritto e ti aiutano a correggere gli errori.

Non avrei altro da dire, in generale mi piace molto come storia ed a parte tutto quello che ti ho elencato per farti migliorare, la tua fanfic mi ha lasciato un'impressione molto positiva! *sventola bandierina verde*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]