AU Palooza
di An13Uta

03/05/16, ore 15:34

MUAHAHHAHAHAH
Sono felice di avere la fortuna di non aspettare per la storia, quindi mi sbrigo a recensire (anche se oramai non recensisco più, io sclero e basta) che poi vado a leggere il prossimo capitoloh.
Ripete le cose può sembrare noioso, ma è la pura realtà: sei troppo brava!
~Tanti biscottini e bacini da Nene-chan~

08/07/15, ore 17:50

Ed. È. Fatta!!!!
Shiii sono riuscita a indovinare che il protagonista era *Prende fiato per poterlo dire tutto in una volta* Rumdarjun (ci credo, essendo l'ultimo Smiley non ancora shippato, ma VABBEH...)
Oh Santa Trota (e sono tre ;), Kushi è così tenerella che mi fa venir voglia di avere il suo peluche (che, ricordiamo, non esiste, così come quello di Tenchou sigh sigh -.-)!
Coooomunque: la telefonata mi ha fatto sinceramente sclerare dal ridereeee e tutte le cose assurdeeee!!! XD
E per gioia di Rum e Amatsuki (se non vado errato), si è scoperto che nessuna mucca è mai saltata sulla Luna, in compenso il nostro satellite è costellato da mille fluffosissime pecorelle che hanno prosperato e stanno organizzando un piano per rendere la Terra un regno di pascoli e altrettanto simpatici (seh, seh...) ovini simili!
Weeeeee e arrivano tuttiiii completamente accoppiati e a un passo dal matrimonioooo!
Baci baci baci al Rum (ok, questa era DAVVERO pessima, ma la mia demenza fortunatamente è senza limiti :)
Tako