Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    08/07/2015    2 recensioni
Raccolta di fic che sarete VOI a farmi fare!
Per capire meglio leggere l'explanetion
SO CHE VUOI LEGGERE L'EXPLANATION,NON MENTIRMI
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti, Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CI SONO PECORE SULLA LUNA?
(KushiRum,AU:Spazio)







Kushi spalancò gli occhi rosati,incredula.
-Beh,che c'è? Mai viste delle pecore?-.
-E-ecco,certo che sì,-balbettò la ragazza senza smettere di fissare gli animali,-ma mica sulla Luna!-.
Il ragazzo dai capelli color cenere alzò un sopracciglio:-Sei seria?-chiese.
Kushi annuì,scuotendo energicamente il capo e facendo volare i lunghi capelli bluastri dentro allo scafandro da astronauta che la collegava alla navicella.
L'altro sospirò,alzando gli occhi al cielo nero ricoperto di stelle. Si poteva scorgere,lontana lontana,la Terra,coperta da morbidi mari blu e dalla dura crosta dei continenti.
-E già che ci siamo,ma come sono finite qui?-aggiunse lei, incuriosita,-E perché non indossi lo scafandro? E perché non stai volando via? Non risenti dell'assenza di gravità?...-.
Il ventottenne la prese e le levò il casco con un colpo ben deciso,facendole così scoprire che riusciva a respirare benissimo lo stesso.
Le infilò le mani sotto le ascelle e tirò in modo da farla scivolare fuori dalla pesante tuta bianca.
Kushi appoggiò i piedi sul suolo lunare e percepì una polverina sottile,simile a sabbia,che le sfiorava la pelle.
-Allora,facciamo così.-stabilì il cinereo,-Tu la smetti di farmi questo interrogatorio e io ti spiego tutto con calma.-.
Si sentì uno squillo.
-Aspetta un attimo.-fece il ragazzo.
Mise una mano come se fosse la cornetta di un telefono e se la mise all'orecchio:-Moshi-moshi?(Pronto?)
Ah,ciao,Tenchou. Sì,sono Rum,dimmi.....
E certo che sono sulla Luna,dove vuoi che sia?....
No che potete venire a trovarmi,poi mi spaventate tutte le pecore,soprattutto quel cagnaccio di Koge.….
Lo so che è nella sua natura canina,ma NO. Ho detto che non potete venirmi a trovare,neppure se lui si mette ad ululare alla Luna piena,capito?....-.
Si schiaffò l'altra mano in faccia:-Tenchou,per l'ultima volta.
La Luna non è fatta di FORMAGGIO.....
No,neppure di miele. Sono modi di dire....
Ti ho detto...AAAAH,sei uno sfinimento.....
Sì,ok,ok,lo so che tra un po' si fa una festa e serve il mio aiuto,ma dammi dieci minuti che porto le pecore su Marte e poi arrivo lì,ok?....
COME,dieci minuti sono troppi!...
Senti,lasciami respirare un attimo in pace.....
Sì,d'accordo,ciao.-.
Si tolse la finta cornetta dall'orecchio e sospirò:-Cribbio,ma quanto sa essere noioso...-.
-Guarda che ti sento!-fece una voce scherzosa.
Il “telefono” era stato messo in vivavoce.
-Kettan. Non dirmi che- la frase di Rum si spezzò in due quando si sentì un fracasso del diavolo e l'urlo “Ridagli il cellulare o ti spezzo in due!”.
Kushi era curiosa:-Che è successo?-.
-Kettan ha rubato il cellulare a Tenchou,Kuro si è arrabbiata da pazzi e lo sta pestando peggio di un campione di boxe.-rispose Rum,come se la cosa fosse normalissima,-Dai che mi aiuti a portare le pecore su Marte.-.
Detto ciò fece un fischio:i morbidi e belanti quadrupedi si raggrupparono e partirono nel vuoto,saltellando senza mai rompere una fila.
Il ragazzo dai capelli cinerei si avviò dietro di loro con le mani in tasca,seguito a ruota dalla curiosissima coetanea.
Rum cominciò a spiegare che lui adorava le pecore,ma davvero un sacco,e per trovare un bel posto dove tenerle aveva deciso di andare sulla Luna. Che poi non si ricordava mai come cavolo faceva ma questi son dettagli.
Le rivelò che tutte quelle cavolate dell'assenza di gravità eccetera erano un'invenzione e si poteva andare da un pianeta all'altro camminando tranquillamente.
Disse anche che le pecore andavano a mangiare su Saturno e,per evitare che si perdessero quando lui non c'era (-Hai idea di quanto possano essere stupide le pecore? Però sono bellissime. Mi sorge il dubbio che tu sia una pecora.-.),le portava su Marte,in modo che dovessero fare meno tragitto da sole.
La ragazza sorrise,per poi domandare,fissandolo con gli occhioni rosati:-Perché hai paura che sia una pecora?-.
Lui le fece balenare contro le iridi verdi.
-Primo:ho detto che ho un dubbio,non che ho paura.-specificò. Quindi aggiunse,chinando il viso sul suo: -Secondo,finora ho visto solo pecore belle come te.-.
Kushi arrossì e si decise:velocissima,mise le sue labbra su quelle di Rum.
















E fu così che shippai tutti gli Smiley!
Fine :3
.
.
.
HO POCA ROBA DA DIRE!

Rumdarjun,per tutti Rum,28 anni,capelli bianchi,occhi verdi e affetto da OMG-PECOREEE-ite,perché le AMA alla follia. Ha pure installato un satellite che bruci le chiappette al povero Koge per proteggerle.
OOOOOOOK??????

Kushi,tot anni (io metto 28),capelli blu,occhi rosa,le piacciono i misteri,i gialli,gli astri e tartassare di domande persone a random.
Non so nient'altro.


GIORNO GLORIGLORIOSO!
Gli Smiley hanno tutti una fidanzatuxxa! Bellissimo!
Ora devo fare una fic che li coinvolga tutti....ok,si può fare!
*aspettando l'ispirazione*
#PeanutButterGamer
#Bu-Bai!
                 An13Uta :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta