Wake me up inside
di MrsCriss2012

07/09/15, ore 10:18

Dio questa fan fiction diventa sempre più meravigliosa e cosi dolce e tenera , la parte del bullismo mi fa sempre male , mi ero dimenticata di com'era Finn ....

05/09/15, ore 14:46

Che capitolo!!!
Ma che cavolo Finn si è comportato proprio da idiota!! Speriamo che la ragione lo riporti sulla retta via.. Kurt ha veramente bisogno anche del suo appoggio.
Poi non penso sia necessario ricordarlo, ma lo faccio comunque: Blaine diventa sempre più dolce capitolo per capitolo!! Piovono caramelle e cuoricini quando si parla di lui e Kurt!! u.u
Son ancora più convinta del fatto che questa ff sia fenomenale... Non ne ho mai dubitato dopotutto :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^-^

03/09/15, ore 14:12

Il capitolo era sicuramente necessario ma a mio parere è stato un po ' troppo corto. Spero che domenica arrivi presto!

02/09/15, ore 19:10

E' da un po' di capitoli che non recensisco, nonostante ciò li ho letti tutti con molta enfasi. Il proseguire della storia mi piace moltissimo, particolarmente il personaggio di Blaine, adoro il suo carattere maturo, protettivo ma allo stesso tempo istintivo e passionale nei confronti di Kurt. La scena in cui entrambi dichiarano di amarsi è davvero romantica *-* inoltre la passione e il romanticismo sono fusi insieme davvero bene. :)
Al prossimo aggiornamento

31/08/15, ore 00:13

Sono. Sempre. Più. Teneri. PERCHÉ SONO SEMPRE PIÙ TENERI? Questa storia mi vuole uccidere facendomi venire il diabete lo so (non che me ne lamenti) ahahah Burt iperprotettivo è l'amore 😍
Comuque ogni capitolo è più bello dell'altro, non oso pensare a come sarà l'ultimo!
Per ora ci vediamo al prossimo 😂

27/08/15, ore 00:31

Oddio questi capitoli sono decisamente troppo corti ahahah sto amando sempre di più la Klaine e tra un pó mi vado a trasferire io da Blaine 😂
Volevo approfittare di questa recensione per ringraziarti ssia di tradurre questa bellissima storia sia perché i tuoi aggiornamenti sono sempre puntualissimi, cosa che molto sottovalutano ma che per me vale molto :)
Al prossimo capitolo!

27/08/15, ore 00:30

E tu stavi dimenticando di pubblica questo capitoloooo???? È stato meraviglioso !!! Questa storia si sta rivelando proprio come me l'avevi descritta, anzi anche meglio *_* come sempre GRAZIE!!!

26/08/15, ore 19:02

Ed ecco che piovono cuoricini!! *-*
Ma quanto sono dolci!! Ultimamente i capitoli sono talmente smielati da farmi venire le carie!!
Chissà se la situazione continuerà a sussistere (potrebbe accadere di tutto... Non siamo negative dai!!).... Ma soprattutto chissà cosa accadrà al pranzo domenicale quando la famigliola di Blaine conoscerà il dolce fidanzatino adolescente!! *-*
Ovviamente la pazza non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :Q

24/08/15, ore 01:17

Cuori. Cuori ovunque 😍 questi capitoli sono troppo dolci, li sto amando alla follia! Come farò ad aspettare mercoledì?!? Io già sto sclerando per loro due che dormono insieme, penso che alla loro prima volta avrò direttamente un attacco di cuore ahahahah
Grazie di nuovo per tradurre questa storia che diventa sempre più bella di capitolo in capitolo ❤ Quindi... a mercoledì!

24/08/15, ore 00:47

Awwwww che carini. Grazie per tradurre questa storia che mi sta prendendo davvero tanto!! Infatti non so come farò ad aspettare mercoledì... Bel lavoro :)

21/08/15, ore 20:33

Oh che bello!! Finalmente viene concesso loro un pò di libertà *-* Come si fa a non amare Burt??? In fondo è il dolce paparino di Kurt :33
Poi l'estate... L'estate sarà la nostra rovina lo sento!!! Chissà cosa combineranno i nostri pasticcini *-*
Come al solito aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! ^-^

21/08/15, ore 12:00

Questo capitolo e dolcissimo e la parte di sesso telefonico e davvero divertente , blaine mi ricorda Edward cullen in in certo senso ( nemmeno lui e bella facevano le cosacce)

19/08/15, ore 23:29

Ho saltato una recensione ma eccomi di nuovo ahahah
Alzi la mano chi vuole fare una statua a Burt dopo questo capitolo ✋ Lo amo troppo, e il rapporto che si è creato tra lui e Blaine è stupendo! Prevedo molta Klaine nel prossimo capitolo, siii!
Comunque penso che non ti ringrazieró mai abbastanza per tradurre queste storie bellissime: le ho tutte tra i preferiti perché sono davvero tra le migliori fanfiction che conosco **
Al prossimo capitolo

17/08/15, ore 20:45

Questi ultimi capitoli sono proprio la dolcezza *-*
Certo dopo averci fatto penare per i primi capitoli, ora arriva il bello della situazione finalmente!!
Ormai questa ff mi fa impazzire e non smetterò mai di ripeterlo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non ne ho mai abbastanza!! :Q

14/08/15, ore 18:56

e cosi tenera io la adoro davvero, ma cosi triste cazzo un calcio cos afanno al povero kurt in quella scuola e peggio che nel telefilm