Wake me up inside
di MrsCriss2012

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/07/15, ore 01:41

La storia mi ha incuriosita fin dal dall'inizio, tanto che l'ho messa fra le seguite dal primo capitolo, ma ho voluto aspettare prima di scrivere una recensione. Parto col dire che la differenza d'età è una delle cose che più preferisco nell'universo Klaine *^^*: ne ho lette tantissime con questo prompt, soprattutto traduzioni, e credo che siano fra le mie preferite in assoluto. Qui Kurt è davvero molto piccolino ma sono sicura, come già vedo, che la storia si evolverà gradualmente quindi non è che mi sono ""scandalizzata"", diciamo.

Beh, che dire, Blaine è dolcissimo oltre ogni dire *O* è terribile vederlo dannarsi tanto per un'attrazione che dopotutto, almeno per ora penso, è completamente innocente. Kurt mi piace tantissimo perchè è realistico: si comporta in maniera egoistica e a volte impulsiva ma poi capisci che ha solo 15 anni e quindi è completamente giustificato; comunque anche lui è molto dolce e 'sti due cuccioli di panda mi stanno facendo morire nell'ammmore e nella tenerezza *^^^*. Il Kurt tutto in tiro del capitolo 4 è stato una bella sorpresa e credo che abbia dato una bella scossa anche al nostro Blaine, che intanto si sente sempre di più un pervertito, povero piccolo xD. In conclusione direi che questa storia mi ha preso in modo assurdo e sono già in crisi d'astinenza perchè ho bisogno di più capitoli, ho bisogno di sapereeeeee xD. A parte questo aspetto con ansia il prossimo capitolo! (che non si era capito, ovviamente [inserire ironia qui])

20/07/15, ore 12:45

Oh che dolci!!! ♡_♡
Fortunatamente le cose vanno un pò per il verso giusto... Ovviamente tutto deve procedere lentamente... Meglio di niente *-* La cosa interessante è che abbiano (momentaneamente) accettato di essere amici u.u
Tu ce li vedi solo come amici?? Io decisamente no u.u
Vabbè comunque aspetto il prossimo aggiornamento!!! *-*

20/07/15, ore 03:05

Kurt con l'eyeliner? Mi ricorda tanto Elliott.♥_♥ vabbeh.
quando comincia il fluff tra i Klaine??*.*
bella la ff, però ti prego... dimmi che non c'è troppo angust... D:
ASPETTA. MI SONO RESA CONTO SOLO ORA CHE LA STORIA HA 4 CAPITOLI E IO DOVRÒ ASPETTARE NON SO QUANTO PER I PROSSIMI.. O.O
HEEEELP!!
A QUANDO GLI AGGIORNAMENTI?? FAMMI SAPERE. XOXO
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 03:07 am)

16/07/15, ore 12:27

Ed ecco il terzo capitolo!! *-*
Ucciderei Blaine... Dopotutto però come biasimarlo... Ha perfettamente ragione... Che gran problema questa maledetta differenza di età!! >.<
Nonostante tutto il piccolo Kurt continua a soffrire tanto... Speriamo che la situazione si risolvi nel migliore dei modi... (Non ne dubito...)
Aspetto il prossimo aggiornamento!! E sicuramente ne vedremo di belle!! xD

15/07/15, ore 22:03

Ahhh, voglio vedere Kurt, versione stallone gay allo Scandals che cerca di sedurre Blaine. No dai, faccio la seria. Amo troppo questa storia, può sembrare davvero verosimile, poi tutte le preoccupazioni di Blaine fanno diventare la cosa ancora più entusiasmante, Io ..avendo una mente abbastanza bacata, Immagino Blaine che fa da "maestro" in tutti i sensi a Kurt. Poi la personalità di Kurt.. sta iniziando a formarsi per bene. Nonostante è timido e innocente, ha una grande forza di volonta' e iniziativa.. penso sia abbastanza deciso a farsi notare da Blaine, mostrandosi maturo e alla sua altezza. Povero Blaine, la vedo difficile, resistere.  Baci, non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/07/15, ore 22:36

Eccomi!! Ovviamente ho letto il primi capitoli appena li hai pubblicati ma non trovavo un momento per commentarli.
Non li commenterò tutti perché sai già che questa storia la
conosco e la amo, spero solo che il mio commento venga letto da più persone possibili perché VI CONSIGLIO CON TUTTO IL CUORE DI LEGGERE QUESTA STORIA, PERCHE' OLTRE ALLA BRAVURA DELLA SCRITTRICE SI AGGIUNGE ANCHE L'INCREDIBILE MANU, CHE COME SEMPRE TRADUCE IN MODO FANTASTICO!!
Bene a parte questo piccolo suggerimento per tutti, mi complimento e ti ringrazio per aver iniziato questa storia meravigliosa!!
un abbraccio enorme

14/07/15, ore 10:40

Wow... La storia continua ad intrigarmi sempre più... E' veramente molto bella *-*
Ovviamente c'è sempre in rilievo il problema principale: la differenza di età... In effetti sono circa 15 anni >.<
Chissà come procederanno le cose... La curiosità ormai fa parte di me...
Infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo stupendo capitolo!! *-*

13/07/15, ore 04:04

La differenza di età è sempre un tasto delicato a mio avviso, poi se si tratta di ben 15 anni si salvi chi può!
Anche se ancora siamo agli inizi la storia è interessante e sono curiosa di vedere gli sviluppi che avverranno in seguito. Kurt qui è proprio piccolino, in fondo ha soli 15 anni, e non so se io avrei avuto lo stesso coraggio nel rivolgermi ad una persona così grande ahahah.
Sulla traduzione, come sempre, nulla da dire (ho letto gran parte delle tue traduzioni e sei una delle mie traduttrici preferite shh).
Al prossimo capitolo!

10/07/15, ore 10:29

Ciao!!!
Questa ff è fantastica *-*
Storie del genere non le leggo di solito, ma nella vita mai dire mai ^-^
Mi piace il modo in cui tutto ha avuto inizio...
E' stata un'idea fantastica tradurre questa ff... Soprattutto condividerla con noi *-*
Aspetto il prossimo aggiornamento!! ^-^

09/07/15, ore 00:31

È' davvero carina, scorrevole, piena di dialoghi come piace a me..penso proprio che ne uscirà una storia che mi piacerà molto! Già mi incuriosisce, hai fatto bene a tradurla, Baci

08/07/15, ore 23:24

Non l'avevo mai presa in considerazione perchè non amo molto le storie con differenza d'età ma se ti è piaciuta così tanto le darò una possibilità (le tue traduzioni di quest'autrice mi piacciono tutte).
Si vedrà, per ora aspetto aggiornamenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]