Five Night at Giuly's 2 : Revenge

Il sequel!!!!
Grazie!!!
Ti A.DO.RO!!!!
Certo che mi piace!
E' fantastico!....a parte il fatto che la Purple Pony è viva. -.-"
Quanto la odio....
Comunque....bella l'idea delle registrazioni! Quindi Rainbow è definitivamente morta? Le hanno tagliato la testa? Mmm....
Interessante....ma la cosa ancora più interessante è che voi siete ancora vivi!!!!! (nel senso lato del termine....)
Alla faccia della Purple Pony!!!!!!!
Continua presto....ti prego.......:3

Io lo sapevo, i cattivi non muoiono mai! Specialmente se batti la morte a carte!
Pinkamena: ... Vattene, faccio io la recensione! Beh, bel capitolo per l'inizio di un sequel! Voglio vedere chi aiuterà i protagonisti a battere la me della vostra dimensione!
Quindi a presto da me e i miei guerrieri!

Alèu : BASTA, CI HAI ROTTO IL C***O! * si lancia sulla Purple Pony in forma lupa *
Alèu, fermati! * cerca di fermarla *
* 46 Oc cercano di fermare Alèu, tranne 4 messe da parte, spaventate *
GIULY, AIUTO!

Bene , non c'é niente di meglio per cominciare la giornata che ricevere notizie tipo "La bastarda che ti ha trasformato in un freddo robot e che ti voleva dar fuoco non é morta" . Fantastico ... La Purple pony é peggio degli scarafaggi , non te ne liberi mai -.-

Ma sono costretto a combattere..?
Posso offrire un supporto? No? D:

Penosissimo sequel? Ma... stai scherzando spero? Questo sequel... è già EPICO dopo aver letto il primo capitolo! Ma... tu... mi... hai... fatto... uccidere... Rainbow.... la mia dolce e piccola Rainbow... io ero il suo preferito, e guarda cosa gli faccio? Apparte questo.... mi domando chi saranno questi altri che aiuteranno i nostri eroi. E sta tranquilla.... come ti ho già detto, la Purple Pony farà una brutta fine in FNaD vs FNaG 2.
A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]