Five Night at Giuly's 2 : Revenge
di Giuly Frost

30/07/15, ore 00:21

Allora... Possiamo dire che PP vuole proprio morire, quindi, faccio io...
< Nello spazio appare una nave grande come il pianeta >
FAI FUOCO NAVE AMMIRAGLIA! FALLA SOFFRIRE PER BENE!
Pink: Meno male che non sono io quella che cerca...
Quindi a presto da un mondo in fiamme!

29/07/15, ore 20:03

COSA??? TU,BRUTTA...
calma, calma, tutto si risolve con Dialogo.
*tiro fuori un Bazooka con intelligenza artificiale*
Dialogo, volio che rintracci la PP, voglio u bombardamento su di lei, Non su chi le sta vicino, quindi prendi bene le misure
Dialogo: "si, come vuole signore, avvio la scansione"
ok, appena la trovo per lei inizia il vero inferno

comunque "BEL" capitolo, e gliela faccio pagare alla PP, quindi... Alla prossima

29/07/15, ore 19:27

Bene... lei brucia un negozio... la benzina brucerà lei... molto lentamente... da buon infame che sono ho un detto (Trovato su internet):
Se tu andassi a fuoco. Ed io avessi un bicchiere d'acqua per spegnere le fiamme... spegnerei le fiamme a calci...
In poche parole:
ODIO PURO! (Verso la Purple Pony) :D

29/07/15, ore 18:10

È chiaro che dopo ciò la Purple dovrà morire fra atroci sofferenze.
Poveri Cake :c
Tristezza power.....
VENDETTAAAAAAA!!!!!!!!

29/07/15, ore 17:50

*fischietto tranquillo mentre tengo qualcosa dietro la schiena* Alloooora... La Purple Pony mi sta rompendo il... Il.... Il CA**O! Ecco l'ho detto.b*mostro un accetta* La vedi questa? La userò per uccidere La Purple Pony... E la canzone che ha cantato... La riconoscersi ovunque... I'm Purple Guy... Già.... La conosco anch'io... E povera Swetie... Perché Rarity non le rivela la verità? Boh, so strane le sorelle maggiori.
A presto
P.S.: per il disegno?

29/07/15, ore 17:45

povera Sweetie Belle T.T ma perché Rarity fa così? comunque, Pinkamena sta pian piano aumentando la cattiveria e ferocia dei suoi attacchi, diamine, se non ci sbrighiamo ... chi altri verrà ucciso da quella pazza? poi strano il sogno di Lelq, ma sarà veramente un sogno? alla prossima !

29/07/15, ore 17:18

Purple ponyyy
vieni qui, ho una bella falce da infilari nel cuoreee!
Seriamente, quella sta davvero rompendo i co*****
Quasi quasi scrivo una storia nella quale ognuno la uccide a modo suo
(Idea mia!!!)
Comunque bel capitolo, non vedo l'oora che pinkie crepi ih ih ih
Umaroth: non dovrei essere io quello cattivo tra noi due?
Comunque alla prissima

Il mio sangue è nero / SANGUE PER IL DIO DEL SANGUE! TESCHI PER IL TRONO DEI TESCHI!

29/07/15, ore 17:13

Ma ********************************(...)******** di quella ***************************************************************** !!!!
Eh ma Dio Santo ! Bene Pinkie , vai a far esploderw una chiesa già che ci sei , c**** !
Ma porca pu***** ...
... Comunque credo che mi sarei immedesimato di piú nella storia se non avessi ascoltato Uptown Funk durante la lettura XD
Ok , ti lascio dicendo ... Che minchia ci fa un ' IKEA sulla Salerno-Reggio Calabria ???

29/07/15, ore 17:10

Davvero? Possiamo ucciderla?
ALEU!
Alèu : E CHE C***O, FINALMENTE! * si butta sopra la Purple Pony e inizia ad azzarnarla *
YEY °^°

UN ULULATO A TE! <3

22/07/15, ore 20:38

Abbastanza da fargli un trattamento "Cupcakes"... 2 volte... ecco quanto... oppure farle ingerire roba radioattiva... oppure darle fuoco... non lo so XD
FATTO STA IO LA ODIO!
P.S: "Amici, pareti..." NOOOH! LE PARETI NOOOH! NON IL MIO MURO PREFERITO!

22/07/15, ore 20:30

Da uno a dieci?
Infinito :3
Bene, io inizierei a mette il rating arancione.
Alèu : Scootaloo...
Scootaloo...PURPLE PONY DEL * CENSURAAAAAAA :D *

UN ULULATO A TE!

22/07/15, ore 20:25

Quanto la odio sa uno a dieci?
Tipo....un centinaiodimigliaiodimilionidiquattrocentomiliardimiolioni e giù di lì.
O forse di più.
Non l'ho scritto in numero perché.....non lo so.
con le lettere rende meglio.

Ok, l'odio per Pinkie mi sta facendo impazzire.....adesso pure Scoots e Zecora?
Ma continuerà così fino a che a Ponyville non rimarrà nessuno da Rapire o cosa? ( E non rispondere "cosa" perché è scontato -.-")
Va beh.
Spero che nel prossimo capitolo qualcuno prenda a calci in quel posto Pinkie.

22/07/15, ore 19:38

Quanto odio la Purple Pony? Lo vuoi sapere? Lo vuoi proprio proprio sapere? Ecco.......... 34808907765555890087554214567900866554221345678900987766544322211234567789900009887655443222112357899000088665443245789987543335678999099998777655555689990.
Bene U.U
Allooooora.... E che diavolo mo pure Scootalo? Ma è proprio stro*bleeeeeeeeeeeeep*
Ma per fortuna sono un fantasma e non può farmi del male :D
Perché sorrido se sono inca**** con Pinkie Pie? :D
Ma il fatto che Pinkie indossi un costume simile a Dashie, mi ricorda Cupcakes (ORROOOOOOORE) o no?
A presto
P.S.: forse oggi pubblico FNaD vs FNaG 2

22/07/15, ore 19:16

Quanto la odio? Uhhmmmm........24 :D
Beh, almeno la Zecora cattiva non c'è più :D
Ancora adesso continuo a sorridere? :D

22/07/15, ore 19:04

Nononono, allora, capiamoci bene, vuoi attaccare un tuo nemico e gli attacchi i parenti e i fratelli/sorelle?
ok, lo fanno tutti, ma attaccare un innocente solo perché un tuo bersaglio gli dava lezioni di volo e si stavano simpatici è troppo, TROPPO, HAI CAPITO?
QUANTO LA ODIO??
da 1 a 10?
più o meno 93798263518598372847498373774473748587761183737289389.92747290
e mi sto anche trattenendo, avrei voglia di sbudellarla a quella tr**a. Grrrrrrrr