Every aching wound will cauterize and bruise
di sweet et

19/07/12, ore 11:21

Oh *________________________________*
Ma che bel finale <3 Finalmente e l'ha fatto, un bel plauso per lui :D
Ma andiamo in ordine.
La scena in ascensore, dunque: divertentissima la storia del ghigno e del vestito, anche se finiscono sempre per litigare. Mi è piaciuta l'allusione a Bart e il mio odio per lui mi impone di appoggiare immensamente Chuck quando dice di non voler diventare come suo padre ;)
Bella la scena del ballo *-* E anche quella in limousine ;)
La discussione finale mi ha incredibilmente ricordato una scena del film "Piccole donne" del 1994, quello con Winona Rider, in cui Laurie si dichiara a Joe <3
Magnifica storia, mi è piaciuta davvero tantissimo... complimenti! Un bacio, Mary

19/07/12, ore 11:10

In ritardo ho letto che nel capitolo precedente c'era un omaggio ad una scena tagliata della 2x12: mi piacerebbe sapere quale e, nel caso l'avessi, poter aver il link di questa scena :)
Ma parliamo del capitolo... bellissimo *-*
La scena di Blair che osserva orgogliosa Nate e Serena è davvero molto dolce e la discussione con Penelope - quella che odio di più fra le minions di Blair - è fantastica. Queen B è sempre una stella <3
Delizioso il riferimento a Harold, che sarà fiero di lei :)
Chuck e i tetti, managgia -.- Meno male che Blair l'ha trovato :) Non capisco come faccia a trovare così difficile pronunciare quelle tre parole >.<
Non capisco perché ogni volta che parlano, succede sempre questo u.u
Ah, ero certa ce il completino di Victoria Secret avrebbe fatto quella fine. Ecco questa è stata una buona mossa, Bass ;) Andiamo avanti, va :D

19/07/12, ore 10:58

Oh oh oh *________________________________________*
Amo Nate e Blair, la loro amicizia è secondo me una delle più belle e intense di tutto il telefilm ed è un vero peccato che non gli venga dato mai troppo spazio T.T
Certo che Blair è al primo posto, che sciocchezze, lei è sempre al primo posto ù.ù
Dolcissima la discussione con Nate, fantastica e stradivertente quella fra Serena e Chuck, che idiota Chuck mi fa morire LOL
Dovrebbe prendere esempio dal suo migliore amico e prendere in mano la situazione dicendole quelle maledette tre parole per cui ci ha fatto penare per una stagione intera -.-
Ma che ci possiamo fare, esprimere i suoi sentimenti non è arte sua, come si dice qua a Napoli :D
Ah, fantastica la battuta sui cenni e sugli abitanti di Brooklyn ahahahaha :D
Vado ansiosamente avanti :D

19/07/12, ore 10:44

Un applauso a Bass *-*
La puntata sul ballo di fine anno è stata senza dubbio molto bella, il parallelismo fra Lily e Carol e Serena e Blair è magico e dolcissimo, sorelle a coppie, e la fuga di Serena con Dan mi ha sempre fatto ridere un sacco. Poi il gesto di Chuck è impagabile.
Però devo confessare un po' di amarezza per non averci visto, a parte quell'unico gesto di Chuck, molto Chair e sto apprezzando molto il modo in cui tu fai ruotare la tua storia attorno a loro, perché sono la vera anima di Gossip Girl :)
Carter silurato evvaiiiiiiii :D Ahahahahaha, il cerchietto per distinguere Ashley e Mary-Kate è geniale, ho amato quella battuta *-*
E poi il romanticismo di Blair, nella sua voglia pazza di vedere la sua vita come un film, e la gelosia di Chuck per Beizen e i diamanti *-* Tutto scintillante :)
La scena in ascensore dà i brividi, quanto li amo quei due... leggo ancora ;)

18/07/12, ore 23:29

Ahahahahahaha la parte iniziale su Serena e Chuck è fantastica :D
Adoro il fatto che siano diventati fratellastri per svariate ragioni: innanzitutto, credo che sia davvero un bene per Chuck avere qualcuno su cui poter fare totale affidamento, poi adoro il loro battibeccare continuo e amo immensamente che il loro punto di contatto più vicino sia l'amore incondizionato per Blair e il rapporto di adorazione-odio che hanno entrambi con lei *-*
E okay, non nascondo che questo mi fa tirare un piccolo - ma piccolo - sospiro di sollievo perché limita il margine di possibilità che fra loro accada qualcosa e questo potrebbe condurmi drittta dritta al Camposanto, come diciamo qua a Napoli ;)
L'idea delle gemelle è pazzesca *-* E le riflessioni di Blair su Chuck pure XDXD
Bella mossa quella di andare a prenderla ;) E bravo Bass... vado avanti :D

La seconda stagione sia sempre benedetta *_____________*
Senza di lei, non ci sarebbe mai stata la grande, piena soddisfazione di vedere Chuck e Blair, in una season finale, insieme ma finalmente insieme con tutti gli annessi e i connessi <3
E la puntata del ballo è *___________________________________________________________*
Il gesto di Chuck è fantastico in quell'episodio, sono molto curiosa di vedere tu come l'hai ricreato :D
Questo primo capitolo è davvero molto accattivante, pieno di inventiva ma anche allo stesso tempo molto attinente alla trama e al carattere dei personaggi :D
Adoro Carter Beizen e la gelosia di Chuck per lui *WWW* Anche se ovviamente Blair appartiene a Chuck poi, eh ù.ù
Meraviglioso inizio, continuo :D

24/03/09, ore 11:59

non so se hai daciso di finire questa ff definitivamente,però credo che tutti ti saremmo grati se continuassi...il finale è bellissimo,è che riuscire a vederli anche coe coppia fissa sarebbe un sogno,che dici ci aiuterai a realizzarlo?

23/03/09, ore 21:03

ma il finale mi è piaciuto tantissimo, che dolce chuck^_^

23/03/09, ore 13:47

Bellissima fine, finalmente i due innamorati sono riusciti a trovare un equilibrio. Sarebbe carino un seguito, ma per il momento ti faccio i complimenti per questa storia meravigliosa.

23/03/09, ore 13:36

carinissimooo.. mi è piaciuto tantissimo questo lato romantico di chuck!! adorabile! posta prestissimo <3

28/02/09, ore 16:03

Mi piace davvero tanto la tua FF!..Mi piace molto l'atmosfera che hai creato,il ritorno di Carter,Serena&Nate assieme..Io sono una Chair però mi piacciono molto N&S insieme..complimenti quest'ultimo capitolo è davvero emozionante..non vedo l'ora di leggere il prossimo..

26/02/09, ore 14:56

bravissima!!mi è piaciuto molto questo capitolo e sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia^^

26/02/09, ore 14:24

ho letto adesso tutti i capitoli e devo dirti ché mi sono piaciuti davvero molto ! Riesci a descrivere bene sia chuck ché blair entrambi personaggi non semplici ! Brava di nuovo xoxo lovely_fairy

14/02/09, ore 21:08

Ecco, com'è che io ho l'impressione che dopo tutto questo fantastico quadretto Chuck e Blair riusciranno in qualche modo - che fanno sempre - a rovinare l'atmosfera? Sarà intuito? Sarà esperienza? Bah. Vedremo nel prossimo capitolo! :) A presto!

14/02/09, ore 17:35

Dopo Nate e Serena a chi toccherà confessare il proprio amore? Mi è piaciuta questa revisione della puntata...i miei complimenti la storia è sempre più bella. Al prossimo capitolo.