What is love?
di Em_

10/07/15, ore 22:30

Loro due al mare sono uno spettacolo! Poi immaginare Killian in costume è sempre qualcosa di meraviglioso! Scherzi a parte bellissima shot, dolcissima la descrizione di Emma incinta, bello il rapporto sempre più stretto tra Henry e Hook, sensuale il bacio bollente tra i due, assolutamente esilarante Killian geloso di Emma in bikini!
Davvero bella, vedere qualcosa del genere nella serie sarebbe il massimo! Poi l'ultima frase...«Hai fatto venire nu temporale apposta per portami a letto?»

Lei si mette a ridere «Non sarebbe stata una cattiva idea.»
Ok, con questa hai detto tutto! Hai saputo descrivere con dolcezza e delicatezza la loro relazione senza tralasciare quel pizzico di sfacciata ironia che la rende unica!
Un abbraccio forte, Elena.

10/07/15, ore 12:40

Che bello, il capitolo di Luglio *_* E' stato divertente l'inizio quando Henry ha chiesto consiglio a Killian sul costume xD E Emma è molto delicata con le parole nel chiedere di farsi raggiungere da lui lol
Devo dire che neanche Emma è molto brava a mentire però... "mh, carino" dopo aver quasi fatto cadere l'acqua non è molto credibile :') Ma come non capirla, lui in costume non dev'essere una brutta visione...
E lui che si scandalizza per il fatto che anche Emma rimarrà in costume xD
E' stato dolcissimo il momento post nuotata in cui hanno sentito scalciare la bambina *_*
Bellissima anche la gara con Henry... furbo il ragazzino xD Ma il gelato è stato utile anche a quei due per avere un po' di intimità... nonostante David non fosse troppo contento xD e in effetti il temporale è capitato di proposito, magari ci avrebbe davvero pensato Emma se non fosse arrivato da solo xD
Capitolo stupendo *_* aspetto Agosto!
Un abbraccio :*

09/07/15, ore 23:27

Ciao! Prima di tutto ammetto che, non solo a te piace scrivere, ma a me piace davvero troppo leggere shot narrate da Hook!
Devo dire che è stato un mese molto dolce, ma visto che dobbiamo aspettare fino alla fine di settembre per sapere cosa accadrà alla Dark Swan, è sempre un piacere leggere momenti come questi!
L'idea del condizionatore sulla Jolly Roger è stata fantastica!
PS. Non vedo l'ora che la piccola nasca!
Al prossimo mese! Un abbraccio
Sara

09/07/15, ore 18:26

Ciao! :)
Ahahah troppo carina questa shot!! Praticamente ho riso e avevo gli occhi a cuoricino per buona parte della lettura!! Killian che vuole installare un condizionatore sulla Jolly Roger è stato troppo divertente!! "Almeno sarà una nave moderna" PUAHAHAHAAHAH! Rido ancora adesso! xD
Così come il pirata alle prese con costumi da bagno troppo colorati ahahah non riuscirei proprio ad immaginarmelo con un costume con i teschi ahaha
E' stata una shot molto dolce e divertente ed è bello leggere qualcosa così, in momenti di panico e attesa come questi!
Aspetto il prossimo mese e i prossimi vari aggiornamenti!! Non vedo l'ora di sapere come finiranno per chiamare la piccola!
Un bacione
Kerri :*