L'amore mio
di Ramiza

07/10/19, ore 19:27

Simple and sweet in all of its originality. You've made me smiled in tears by how you narrated your story and how you ended it. I'm in love with Jun/Yayoi for years as I find their love so genuine and amazing, despite some spiteful sayings that they're fake. No, my friends, Jun loves Yayoi and enjoys her presence by him as a blessing while she, in turn, loves him unconditionally. It is TRUE LOVE.

I have no idea if you have touched the newest serialization of CaptainTsubasa yet, but our favorite couple is in serious trouble: Jun remains hesitated to marry Yayoi because he doesn't think he can live long enough to protect her happiness, and the Prince, after being serious wounded while defending Japan's goal-mouth against Germany, keeps on fighting relentlessly on the field with his teammates in order to bring Japan to the Olympics Semi-Final. I never would have thought how complicated their story has turned out to be in the actual Manga. Takahashi-sensei is evil. :'(

P/s: I've read your story via Google. Thank you so much for writing. **bows**

24/06/14, ore 19:46

Veramente bela e soprattutto vera, perche' questi sono proprio Jun e Yayoi. Adoro Jun, ma adoro anche lei e sono felice che finalmente lui si e' reso conto che Yayoi c'e' sempre stata ed e' la persona piu' importante della sua vita e che non potrebbe vivere senza di lei. Tsubasa ci sta come rivale in amore di Jun, anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere Kojiro al suo posto, vuoi perche' e' la Tigre (anche se io ho sempre pensato che si sarebbe sciolto di fronte a una ragazza dolce, e Yayoi indubbiamente lo e'), vuoi perche' sarebbe stata interessante una rivalita' fra due ragazzi cosi' diversi caratterialmente (controllato e raffinato Jun e focoso e impulsivo Kojiro), e poi perche' Yayoi e' a mio parere la ragazza piu' bella e femminile dell'opera di Takahashi. Solo un'appunto: perche' Sanae e Genzo? Non ho nulla contro Anego, ma secondo me e' sempre stata troppo sopravvalutata (specialmente nelle fanfiction) sia fisicamente che caratterialmente, e vicino a Genzo proprio non ce la vedo, proprio perche' se rimaniamo fedeli alla caratterizzazione data da Yoiki Takahashi ai personaggi, hanno entrambi due personalita' testarde, orgogliose e anche permalose; per Genzo ci vuole una piu' femminile che lo sappia ammorbidire, tipo Yayoi o Yoshiko (che pero' stanno benissimo con Jun e Hikaru), ma anche Kumi andrebbe bene, e lei non e' impegnata.

31/01/09, ore 15:30

S'èmagnato la recensione ç_ç
EFP mi odia ç_ç
Ma visto che ci sono, riassumo e te ne lascio un'altra: di solito non leggo storie che non si incentrano su Kojiro Hyuga, ma questa l'ho letta, forse per via del pairing classico, ma poco usato. La storia scorre via in fretta e si fa leggere, ti tiene compagnia per qualche minuto. Non cade nella retorica di "tutte le coppie smontate e rimontate con altri", il che è piacevole! Complimenti, è stata una lettura rilassante che non fa pentire!
Maki

27/01/09, ore 11:45

Ammetto che alcune delle ipotesi che hai indicato a fine capitolo me le sarei aspettate nel finale...ma in fondo il tuo è il finale più corretto perchè rispecchia pienamente il modo di essere e di amare di Yaoi e anche di Jun. Complimenti. ciao

26/01/09, ore 21:18

Sei grande e non ci sono dubbi...è proprio tipico di amy appoggiare il suo Jun in tutto non c' è niente da fare!!!anche se questo le costa passare in secondo piano e annuire alle sue mancanze. Lei lo ama così com' è e anche lui la ama così com' è...dolce e sensibile. Per quanto riguarda Oozora si sapeva dall' inizio che non aveva speranze di riuscire a prendere il posto di Jun nel cuore di Yayoi...caspita l' ho letta tutta d' un fiato e devo ammettere che mi stavo preoccupando quando ho visto che non stavi aggiornando e invece stasera ho notato un capitolo tutto nuovo ( e ahimè l' ultimo) da leggere per meravigliarsi!!!Mi piace che tu non abbia creato ulteriori ostacoli e mi piace anche come consideri l' amore di questi due giovani innamorati. da una parte abbiamo il nostro adorato Jun che farebbe qualunque cosa per veder felice la sua Yayoi e dall' altra una ragazza completamente persa di lui che sorride nel vedere i suoi momenti di tenerezza che le dedica con amore!!! Te l' ho già detto che sei stata grande...ti auguro davvero di non perdere mai la passione per questo tuo lato adolescenziale, crescere non vuol dire dimenticare e ti faccio davvero i miei complimenti perché sei davvero brava. Un bacio enorme e grazie per avermi citato in ogni tuo capitolo...

26/01/09, ore 18:17

Ho apprezzato molto la fine della storia e la reazione di Yayoi, perchè mi sembra coerente con il personaggio che ci viene proposto dal Taka. Lei è innamorata di Jun così com'è e credo anch'io che la cosa non le pesi. Mi è piaciuto anche il fatto che manchi il famoso colpo di scena finale, perchè se è vero che la vita a volte è imprevedibile, più spesso è di una semplicità disarmante.

20/01/09, ore 14:22

Carina questa storia...e bello il confronto tra Jun e Tsubasa dove quest'ultimo si dimostra molto più maturo del solito... sono curiosa per il seguito...

19/01/09, ore 23:57

Rinnovo di nuovo il mio incoraggiamento allora e grazie a te per aver messo in scena questa bellissima storia sui miei personaggi preferiti. Ti giuro che, mentre leggevo, non avrei mai pensato che avresti scelto proprio Holly come rivale in amore di Julian (scusa se non utilizzo i nomi originali, ma il nome Julian mi piace troppo). Spero che alla fine tornino insieme però. e mi ha fatto piacere che Julian si sia reso conto di amare Amy e anche se un po' tardi si è reso conto di provare qualcosa per lei solo quando se ne è andata... Ancora complimenti...magari ti verrà in mente di aggiungere anche qulche altro capitolo, oltre a quelli che avevi in mente!!!Sarò sempre pronta a commentare!

18/01/09, ore 23:20

Sei davvero brava sai?Si vede che non è stata una cosa buttata al volo e che l' hai pensato molto ma si vede soprattutto che questa coppia è la tua preferita(anche la mia). Hai avuto una bella idea quella di dare ad Amy uno spessore maggiore riguardo a quello che le viene dato nell' anime, che se posso dire la mia, rimane spesso nell' ombra.Complimenti davvero! Ti faccio un grande in bocca al lupo per i tuoi successivi capitoli. A presto