How I Met Your Mother
di Nanek

19/07/15, ore 17:00

è una storia bellissima,interessante e originale! mi piace molto come scrivi! <3 spero molto presto in un continuo che aspetto da molto.. <3

18/07/15, ore 17:15

Io sono tornata ieri dalla Svizzera! Un campo estivo di dieci giorni insieme a una trentina di.poppanti francesi in un convento di suore é stato.alquanto traumatizzante, per non parlare delle 8 ore di.viaggio e della temperatura di Milano che per poco non raggiunge i 40 gradi!
Okay, la pianto di sclerare pure io!
Secondo me questo capitolo prospetta solo guai, e credo.che Cal e Mike saranno coinvolti.
povera cucciola Vanessa, perché la detestano così tanto?! Non ha mica commesso un omicidio...
Almeno Ash si salva, bravo il mio bimbo!
Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare, tanto io parto la settimana prossima e torno a settembre e non so se avrò internet a disposizione.
detto questo ti saluto e spero di riuscire a passare dalla one shot sul mio irlandese preferito...
xx
Elena

12/07/15, ore 12:52

Siiiiii finalmente è arrivato anche il nuovo capitolo ^.^.
Finalmente anche Vane riesce a dimostrare i suoi sentimenti per Luke!
Ma lui è troppo tenero, fa i "salti mortali" solo per lei...è una cosa dolcissima *-*.
Mi piace il fatto che tu non abbia reso troppo esplicita la scena in cui fanno l'amore.
Chissà che bello che era il vestito dei brit awards...mi dispiace solo che Calum e Michael non l'abbiano fatta sentire subito a suo agio :/.
Ok la fine mi preoccupa, cosa succede?daiiiii aggiorna subito!!
Alla prossima :*

10/07/15, ore 18:23

Daranno la "colpa" a Vane per aver perso audience e non aver vinto premi, vero? Perchè questa storia è così realistica? Fa quasi male il dover leggere la sofferenza e i dubbi di lei, non accettata dalle fan e tanto meno dagli altri membri della band. Non è che si mette in testa di dover mollare Luke per il bene della band, vero?
No, non ci voglio pensare alle nubi nere di cui parlava Luke.
Nononono e poi ancora no. N-O.
Sono troppo bellini insieme, se fosse vero avrebbero tutto il mio appoggio e sostegno. No come quelle "fan" che non fanno altro che insultare e lanciare uova.
E' normale odiare il proprio fandom? A volte mi sembra che non sappiano far altro che essere gelose, infantili e fare del male ai propri idoli. Puah!
Crescete un po', gente! Loro non sono vostri. Non avete nessun diritto sulle loro vite private. Soprattutto sulle loro faccende sentimentali.

Chiudiamo la parentesi che non mi sono resa conto d'aver aperto. Scusa. E' solo che queste cose mi fanno salire il crimine. Non so se sono peggio le directioner - di cui faccio parte- o.. Okay. Stop. Torniamo al capitolo.

Devo ammettere che mi ha incupito un po', per i motivi sopra citati, ma a volte mi ha anche strappato un sorriso. Dài Luke è troppo dolce e carino e tenero. E testardo. Mamma mia che testa dura!
Io.. non so come fai, ma è tutto reso così bene, che potrebbe tranquillamente essere tutto vero. Per dire: non è una storia campata in aria. Ci sono riferimenti a fatti realmente avvenuti, tutto è descritto magnificamente e cerchi il più possibile di descrivere il personaggio così come è, facendolo comportare come abitualmente. A volte sembra quasi che lo conosci personalmente.

Mi hanno un po' spiazzata quegli spoiler velati sparsi qua e là. No, se vuoi la mia morte basta dirlo.
E la loro prima volta insieme. *__* che cuccioli! Stavo più o meno soffocando, immaginando Luke in farmacia, sguardo basso e rosso peperone, mentre la farmacista gli lancia occhiate eloquenti e gli augura di divertirsi. Oh.Mio.Dio.

Non ho niente da ridire su questa storia, non ci sono errori, nemmeno di battitura, è tutto scritto e descritto alla perfezione... risulterò ripetitiva, ma mi lasci sempre senza parole. E' splendida, semplicemente splendida.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti auguro il meglio. Meriterebbe più attenzioni, perchè è davvero qualcosa di incredibile e tu sei una scrittrice merveilleuse ( spero d'averlo scritto correttamente. Ci credi che già ho dimenticato le nozioni basilari di francese? E la scuola è finita un mese fa. Sono messa bene, proprio messa bene)

Perlomeno ho scoperto di non essere l'unica che sclera sentendo le proprie canzoni/ propri cantanti preferiti.

Ancora i miei complimenti.
un bacione
mei

10/07/15, ore 12:16

A parte che amo la canzone di Ed… ma questo capitolo è la dolcezza asfhdhdhd.
Luke aka tenerone è il mio preferito, mi chiedo perché io abbia sempre a che fare con degli stronzi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio, ossidiana xx

10/07/15, ore 03:45

E CUCCHI TORNAAAA
Il tanto atteso comeback.
...
Forse no.
Comunque, sono le 03:36 e io non riesco a dormire. L'estate mi provoca insonnia, che tento di combattere guardando serie tv. Tra l'altro, mi manca un episodio e ho finito la sesta stagione di how I met your mother.
Infatti stavo guardando la serie quando ho pensato "ma se leggessi una ff.... VANESSA E LA SUA"
Così eccomi qui.
Che poi ho iniziato a seguire quella serie a marzo tipo, e quando mi hai detto di questa storia ero tipo OMG OMG OMG
Chiudiamo una parentesi inutile.
mado fa un caldo boia.
Il problema è che a Cagliari l'unico vento che si fa vivo è maestrale. Almeno il 90% delle volte.
"Ahh oggi c'è maestrale"
"Domani scegliamo una spiaggia riparata, c'è maestrale"
"Al meteo hanno previsto..." FERMA NON DIRLO. FORSE MAESTRALE? Ma brava Mary, come avrai mai fatto a indovinare.
Comunque dicevo, da ieri è ricomparso il buon caro maestrale e non fa a tenere le finestre aperte che sbattono come i miei coglioni. Che urto. Così io sto qui, con la finestra della veranda aperta e le persiane che sbattono. Non ho altra scelta. Se non andare a dormire con mia madre che ha il ventilatore. Ma mia mamma russa.
Io italiana.
Dopo questa freddura degna di battere l'iceberg del titanic, giuro che passo alla storia.
Mi era mancato leggere i tuoi capitoli perché sei sempre più brava e poi perché scrivi di Luke in un modo dolcissimo. Te lo dissi tempo fa per An Angel In Disguise, se ricordi, e ribadisco che me lo fai amare davvero tanto. Anche se non supererà mai l'amore per Calum Augustus Thomas Robin Hood.
E poi mi fanno tenerezza. Perché alcune fan sono delle sociopatiche da prendere a schiaffi all day all night in their american apparel underwear per poi lasciarle a running from the daylight al freddo. Just saying.
E Vanessa è tanto dolce. Luke invece mi fa morire perché sembra una ragazzina alla sua prima cotta e boh tanti cuori
Cercherò di essere più presente per questa ff e sono troppo curiosa di capire di cosa parla Luke alla fine del capitolo.
Bene, io vado, spero tu sopravviva a sto periodo e ti mando un abbraccio virtuale.
Ciao VVVVVVVVNESSSSA.
♡♡♡

10/07/15, ore 00:31

E ASCOLTERÒ I TUOI PASSI E AD OGNI PASSO STARÒ MEGLIOOO E AD OGNI SGUARDO ESTERNO PERDO L'INTERESSE E QUESTO FA PAURAAA

Anyway, sono molto delusa dall'assenza di smut, i bambini vogliono sapere eccheccavolo. Hahahah

TE MI HAI MESSO L'ANSIA SAPPILO (buona tesi comunque)

09/07/15, ore 23:26

Ciao stellina mia! <3
Allora, che dire? Questo capitolo è parecchio denso.
Povera Vane, davvero, l'ho nel cuore, sul serio, perché posso solo immaginare quanto debba far male essere visti in mala fede, soprattutto dalle fan. Perché so quanto possiamo essere stronze se ci mettiamo a fare le gnorri, ad essere possessive anche se non possiamo permettercelo, perché i nostri idoli meritano solo di essere felici con chi vogliono.
Sul serio, io non ce la farei ad avere un rapporto simile con qualcuno (qualcuno inteso come le fan), ma farei di tutto pur di stare con la persona che amo, giuro. Quindi è per questo che stimo moltissimo la Vanessa di questa storia che (anche se di carattere fragile ed insicuro) è molto più forte di quanto sembri. Brava la nostra bionda!
Quindi, io spero che vada tutto bene, ma non ne sono così sicura. Soprattutto non con le reazioni di Cal e di Mike (CALUM, GUAI A TE SE FAI QUALCOSA DI STUPIDO, TI SISTEMO PER LE FESTE U.U).
In compenso... LUKE E VANE HANNO FATTO L'AMORE PER LA PRIMA VOLTA ED IO SONO TROPPO FELICE PER QUEI DUE PULCINI. Awww, ma guardateli, sono una cosa bellissima!!!! Waaa, piango, ma piango davvero male *^*.
Bene bene, speriamo in qualcosa di buono che qui qualcosina mi puzza sul serio. Guai a te se fai capitare qualcosa di brutto -.-".
Adesso scappo, che ho da fare tante cose anche se è tardi :P (tipo vedere CHICAGO FIRE e recensire altre storie ;)).
Detto questo, ti faccio i miei più vivi complimenti, che come al solito sei stata fantastica! Davvero, sei sempre bravissima ;).
A presto stellina mia, ti voglio davvero tanto bene! <3

09/07/15, ore 22:04

Oh! Luke è proprio cotto di Vanessa.
Adoro leggerlo in para e il su desiderio di averla vicina, a dispetto del fatto che non piace alle fans e ai suoi compagni di band. Credo che gli altri non abbiano ancora conosciuto bene Vanessa o non sarebbero così negativi su di lei.
Bella la parte del red carpet, le fans sono state poco carine, ma ok.
Luke ha avuto un pensiero carino invitandola, ma come l'impressione che presto ci sarnno casini all'orizzonte e mi dispiace perché insieme Vane e Luke sono adorabili.
Alla prossima.