Dangantalia
di frosty lily

20/02/16, ore 11:52

Ma nooooo Austriaaaaaaaa oh aspe... uhm... no non mi sta particolarmente simpatico... sorry, peró un po' mi dispiace si... no voglio troppo sapere chi è stato davvero, sinceramente riesco a sospettare solo di una persona e probabilmente non sará quella persona, anche perché non sarebbe ce la vedrei.. vabbe se ho beccato voglio una medaglia ahahaha

10/07/15, ore 00:29

Buon salve, incomincio con il dire che la "descrizione" del free time è davvero simile a quelli del gioco e ti faccio davvero i complimenti, la classica domanda da free time "con chi vado a parlare" e poi pensavi a uno o due personaggi ed era, per l'appunto, "parlo con il primo che incontro" xD OK, non è proprio così...ma sto rivivendo davvero le emozioni del gioco, sopratutto dalla mattina alla fine del cap., ho sperato davvero che non fosse morto nessuno ma era palese il contrario e quindi mi sono ritrovata a sperare per i miei due nordici all'inizio, ma per fortuna non è toccato a loro...però, per quanto roderich sia un personaggio che non mi fa ne caldo ne freddo a essere sincera, mi è dispiaciuto davvero tanto.
Ma ora sono curiosissima riguardo all'assassino, se è pazzo sotto sotto (perché spesso i personaggi di danganrompa si rivelarono non propriamente sani mentalmente,si sa ) o ci sono altri motivi.
Quindi ho la curiosità a mille, attenderó il primo class trial.
-saluti ayeyosi

09/07/15, ore 21:30

Ciaooo^)~^ Scusamiscusamiscusami se non ho recensito fino ad adesso, ma ero alle prese con la mia storia... Comunque, la storia procede per il meglio: ho notato lo stile di scrittura, essenziale ma perfetto; i pensieri di Kiku che sarebbero stati proprio gli stessi (cosi' serio e riflessivo e' assolutamente IC, molto brava;)); e anche il ritmo si e' mantenuto sempre ne' troppo lento ne' troppo lungo. E cosi' e' rimasto fino alla scena finale, e la scoperta del cadavere del povero austriaco; questo ha contribuito ad alimentare la suspance. Non ho notato errori grammaticali, e anzi la storia e' scorrevole e non stanca -appunto perche' sei sempre col fiato sospeso, immagino. Adesso che comincio a riconoscere i vari personaggi (anche se alcuni mi sfuggono ancora... Come Freja, Miku, Dasha e Charlotte#-#... *sorry sorry:D*) posso constatare che sono tutti accumunati da una personalita' con un lato vagamente dark -chi piu' chi meno, insomma... E questo e' curioso, perche' essendo a pari livello di "sacrificabilita'" come vittime non posso immaginare chi sara' il prossimo ad abbandonarci. Ne tantomeno CHI DIAMINE E' STO ASSASSINO O-O* E per il momento non voglio aggrapparmi a futili indizi per evitare di trarre conclusioni affrettate... quindi aspetto il prossimo capitolo<3 Infine vorrei sapere come e' stato ucciso Austria -ma penso che lo dirai nel prossimo capitolo^-^ -; e inoltre una descrizione piu' descrittiva del suo cadavere per me farebbe piu' impressione. Be, detto questo ti lascio^-^ Alla prossima<3