Cronache di Atreia
di Selhen

12/07/15, ore 14:15

Ciao, e prima cosa complimenti :)
È la prima volta che recensisco perché volevo aspettare l'ultimo capitolo, dato che ho iniziato a leggere il tutto due giorni fa. Scrivi davvero bene, hai un modo conciso e lineare, non fai giri di parole e questo giova molto alla struttura totale della storia. È ovvio che ci sia rimasta un po' male per questo capitolo, ma era ovvio che la loro storia non potesse continuare imperterrita; quello che mi chiedo è come mai Velkam, bellissimo generale, non abbia nemmeno una pretendente elisiana, mentre Selhen ovunque si giri fa strage di cuori xD È scontato dire che sarebbe bello che il tutto finisse nel migliore dei modi, ma vabbè sei tu l'autrice, però non essere sadica :( (non strapparci i feels ç_ç).

Kryshna (Saphyrya, gunner asmodiana, server curatus)
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 02:17 pm)

11/07/15, ore 01:49

Ho voluto aspettare un po' prima di tornare a recensire, non perchè avevo smesso di seguire la storia, sia chiaro, ma perchè non so tirare fuori commenti più elaborati di bello o brutto, quindi ti ho lasciato continuare un po' per avere poi più roba da scrivere nella recensione.
Ho aspettato a lungo questo momento, era scontato quel che sarebbe successo ed ero (e sono tutt' ora) proprio curioso di vedere come sarebbe andata a finire. Mi è piaciuta la piega che ha preso la storia, ma ho la sensazione che con certe scelte che hai preso (numero di amanti tanti quanti quelli che ha un personaggio di beautiful per fare un esempio) ti sei andata a complicare un po' la vita, ho letto più volte a fine capitoli infatti che ti è mancata più di una volta l' ispirazione ma è anche vero che nonostante tutto sei stata in grado di tirare fuori ottimi sviluppi alla trama.. ben fatto!

10/07/15, ore 23:08

Ciao! Finalmente ho l'occasione di recensire il tuo bellissimo lavoro. Sai, seguo Cronache di Atreia da qualche mese ma solo ora ho avuto modo di poterti scrivere quanto apprezzi il tuo lavoro. Che dire, adoro il modo in cui scrivi, è lineare e semplice ma al tempo stesso riesce a coinvolgermi moltissimo. Sono una giocatrice alle prime armi su Aion però posso dire di riuscire a immedesimarmi bene nei luoghi e nelle situazioni che riesci benissimo a descrivere.. bravissima!
Tornando alla trama, temevo che sarebbe arrivato il momento purtroppo in cui Selhen e Velkam venissero scoperti. Sono un'inguaribile romanticona quindi spero sempre che le cose possano risolversi al meglio, anche se vista (e possiamo dire, provata) la rivalità tra le due razze temo non sarà cosa facile.

Mmmh, stavo pensando. Hai scritto di essere quasi in crisi per le idee? Posso capirlo perché anche io ai tempi mi ero dedicata a scrivere alcune fiction e so quanto possa essere dura portarle avanti, nel tuo caso poi che hai superato i 30 capitoli! Che ne dici se magari Selhen viene a scoprire che altre asmodiane o asmodiane hanno già vissuto una situazione simile alla sua e in qualche modo si sono 'salvati'? Potrebbe chiedere loro consiglio. Io te la butto lì ahahah

Incrocio le dita per un lieto fine e ti rinnovo i miei complimenti. Continua così!

Kety (Karyam su curatus, cleric asmodiana :P)
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 11:10 pm)