Lettere di Luna Lovegood.
di lukesvoice

Eccomi qui, a recensire la tua ultima lettera di Luna a Fred.
Bella, come lo erano le altre, ma anche intensa.
Già la morte prematura della madre di Luna l'aveva particolarmente segnata, e qui tu fai trasparire l'affetto che provava verso il padre.
Non mi quadra giusto una cosa: avendo scritto anche io una raccolta dopo la morte di Fred, ho fatto molte ricerche sui personaggi, e Victoire nasce esattamente il 2 maggio 2000 (infatti la chiamano in quel modo in memoria della vittoria della Battaglia), quindi il punto in cui Luna scrive di un lieto evento degli ultimi tempi non è proprio corretto, perché così fai sembrare che è nata qualche giorno prima.
Grazie per questa breve raccolta, è stata molto toccante. Coppia bizzarra, lo ammetto, ma ognuno shippa chi vuole, ti pare?
Un bacio

You did not.
No. No, semplicemente io non ci posso credere. Non ci voglio credere, davvero... come... faccio adesso?
Non solo la raccolta è finita (dopo un anno, ma sorvoliamo ahahah), MA HAI FATTO MORIRE LUNA. Cioè, tecnicamente no, ma lo farai, La tua intenzione è quella.
Non ti vergogni? Shame on you. Shame on you. Shame. Shame. SHAME! *diventa la suora di GoT che urla sempre "shame"*
Oddio, ma quanto sono scema? ç__ç
Ritorno in me, scusa.
Allora, facendo le persone serie... come le altre, questa lettera è bellissima. Ti giuro quando ho letto dei matrimoni doppi mi si è riempito il cuore di gioia, non so perché... però boh. Come quando hai detto che era nata Vic. La mia Vic. AHHHHH çç
Anche se mi dispiace troppo per il padre di Luna... poverina ç__ç
ANCHE SE ANCORA NON ACCETTO LA SUA MORTE.
Io non so se ti rendi conto che così mi stai privando dei suoi figli, Lorcan e Lysander, e contemporaneamente mi stai privando della Hugo/Lysander che è la mia OTP del cuore (♥) e che non conosce quasi nessuno, ma... è bellissima, quindi conoscetela. NOW u.u
Non ci riesco a fare la persona seria, sorry. Non riesco nemeno ad ammazzarti, perché tu sei troppo tenera e io ti voglio troppo bene, quindi gnawww.
(Non ha senso, ma passamelo pls, sono psicologicamente provata).
Nulla, ho deciso che ti perdono solo se inizi a shippare Hugo/Lysander MUAHAHAHAHA. No, scherzo. Mi rassegnerò a questa cosa pensando che, alla fin fine, uno sfondo di speranza e dolcezza ce l'ha.
Adesso, mi hai fatto venire in mente "Salvami" dei Sonohra e credo che andrò ad ascoltarla piangendo.
Gute Nacht, babe, sei bravissima come sempre ♥
Marzia