Vendetta dagli abissi
di PinkyRosie

12/07/16, ore 21:29

Ciao! Ho letto questa tua os...e ammetto che mi è piaciuta...(probabilmente poi darò un occhio alla raccolta! ;) )
Mi piace come è ambientata e la trama che ci hai creato....forse troppo frettolosa, con una trama così strutturata sarebbe stato più carino svilupparla maggiormente...ci sono alcune cose che vengono lasciate in sospeso...ad esempio in quel momento in cui lui la porta in riva al mare e poi lei si sveglia perchè chiamata dalle amiche, cos'è successo? E poi ancora, come si innamora la sirena?
Al di là di queste domande comunque, l'ho trovata molto bella...peccato che la parte erotica fra i due cada in secondo piano, ma è stata comunque una bellissima parte! Soprattutto dove dici come lui faccia fatica ad allontanarsi...
Bella anche la fine poi! Un bel lieto fine..
Complimenti!

18/08/15, ore 23:27

Ciao Ilaria!Mi stavo proprio abituando a kyran e laila e mi lasci cosi'????quest'idea della sirena mi intrigava troppo...ah cosa gli avrei fatto combinare!Lascero' il tutto slla mia fantasia!mi manchiii

18/07/15, ore 22:52

Bollente in tutti i sensi quest'estate, nevvero?
Bellissimo racconto, e un insperato lieto fine!
Davvero ben scritto, con una trama corta ma avvincente!
Da Jack è tutto, a presto!

13/07/15, ore 10:04

Awww... Adoro queste storie *-*
E amo le sirene quindi... Ti adoro! *-*
Bellissima, veramente! Spero che questa estate ti stia portando, oltre all'afa asfissiante, anche un po' di soddisfazioni e divertimento!
È stato bello leggerti nuovamente era un po' che non ci sentivamo!
Spero a presto un bacione e buona estate!
Linda ^~^

10/07/15, ore 14:40

Bellissima come al solito questa os! Hai uno stile molto delicato, mi piacciono molto le tue descrizioni e il tuo modo di narrare i fatti.
La storia è comunque molto tenera, e mi piace come il tritone abbia questa personalità decisamente "doppia" :) i bambini in fondo sono un tocco di classe, non mi aspettavo un finale del genere!

Devo ammettere che non mi ha "scaldato" più di tanto, ma non per questo è una brutta storia  u.u continua così!

10/07/15, ore 14:37

Che storia carina! *w* mi è proprio servita contro il caldo, adesso che sono a casa e sogno le vacanze al mare :) avrei voluto vedere la scena della riappacificazione, ma forse avrebbe allungato un po' troppo il brodo e una one shot interessante ma non impegnativa è quello che ci vuole in estate: il caldo scioglie il cervello e non si riesce a concentrarsi. Mi sono molto immedesimata in Layla quando crede di diventare pazza: è stata l'unica parte un po' tosta da digerire, ma è resa davvero benissimo e ho iniziato a preoccuparmi anche io, poverina! :( bella storia, complimenti davvero, zia Pinky! :D alla prossima, Funny

10/07/15, ore 11:58

Mi è piaciuta molto questa shot sulle sirene, soprattutto ho apprezzato moltissimo i vari colpi di scena, era davvero difficile da prevedere, e ogni volta mi lasciava stupita :D le scene che ho apprezzato particolarmente sono state quella del primo incontro tra Layla e Kyran quando sono entrambi bambini - davvero inquietante e ben fatto, con lui che le tende la mano - e la scena in cui Kyran porta Layla in riva al mare dopo la festa e le si rivela per la prima volta. Mi è anche piaciuto come hai caratterizzato lui, ha mantenuto quella malvagità e quel carisma che trovo azzeccatissimi per un tritone fino alla fine, anche se poi si è sciolto ed è tornato da Layla... ma meglio così! Un lieto fine è quel che ci vuole ;)
Complimenti!