I sette passi
di Odinforce

25/10/15, ore 15:04

GRANDE HINATA!! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere dalla timida Yuuga! Come dicevi, è un'idea che mi ha impressionato non poco.
Ma adesso voglio sapere come continua ^u^

10/07/15, ore 13:51

Bis ciao, Odinforce! Riccomi qui!
Occielo, quanto zucchero filato mi ritrovo davanti ai miei miopi occhietti? Che amorevole coppia, eh.
Solo una Santa come Hinata si farebbe venire un'idea del genere nel cuore della notte... Dev'essere verissimo amore, per averla spinta ad organizzare una caccia al tesoro. Ma una serata al cinema no? Ahahahah... Beh, dopotutto sarebbe noioso e troppo "normale" per i nostri eroi.
Chissà cosa vorrà dire il secondo indizio... Molto vago, ho paura che Naruto ci metta troppo per arrivare a capirlo! Non aspetto altro che continuare a leggere cosa hai inventato stavolta! Spero solo che Naruto non sia costretto a fare il giro del perdono!
Ah, mi ero scordata di scrivertelo nella scorsa recensione: mi piace tantissimo anche la cura con cui caratterizzi ogni personaggio soffermandoti anche sui movimenti e i suoni che produce. Mi è quasi sembrato (o sarò ubriaca) di sentire i rumori delle foglie e della... Come possiamo definirla... "Velocità-Ninja"? Insomma, quei 'ziuuuuun' o 'friiiish' che ascoltiamo nell'anime... Okay, fa molto caldo e la situazione sta degenerando!
Corro a leggere anche il terzo capitolo! Spero però che i miei stupidissimi papiri-recensioni non ti facciano salire il crimine, eheh.
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 01:54 pm)

10/07/15, ore 00:03

Oh ma che carina questa idea :D
Molto ben fatto il primo capitolo, esattamente come il secondo. I personaggi sono perfettamente caratterizzati e l'idea è abbastanza originale, vediamo un po' come prosegue...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)