100% [I'm (not) in love]
di girl_in_the_sun

29/12/15, ore 19:35

Ciao! Mi sono da poco riappassionata alla coppia ZoSanji e ho pescato questa fanfiction tra una lettura e l'altra.
Che dire, innamorata come sono di questi due non ho potuto far altro che appassionarmi a questa strana vicenda; diciamolo, Sanji e il suo non ricordare un tubo perché sonnambulo mi ha fatto un po' sorridere e al contempo provare l'estremo bisogno di averlo quiorasubito e spucciarmelo tutto. E Chopper - CHOPPER DIO MIO LA MERAVIGLIOSITA' (?) DI QUESTA RENNINA BELLA ♥ - che con l'espressione mortificata per aver sbagliato dose del medicinale mi ha sciolta. L'ho proprio immaginato con quegli occhioni teneri ;w;
Tornando a noi, sono davvero curiosa di come continuerà (e sé continuerà, ho visto che è molto che non aggiorni ed è un peccato. Spero che un giorno vorrai farlo che io l'ho messa nelle seguite con la speranza di vederla aggiornata. Insomma, per dire, io sarò pronta a leggere ♥) e devo dirti che mi piace molto come scrivi: scorrevole e leggero.
A presto, spero! Nel mentre vado a leggermi i tuoi lavori precedenti :3

25/08/15, ore 01:17

Wow! Non vedevo l'ora di leggere il seguito della tua fic, io adoro quei due idioti e vedere Zoro che si strugge... No, non posso, deve assolutamente fare qualcosa!!!
Sanji sonnambulo... eh, caro lui, l'istinto sa dove mandarlo eheh
Il capitolo è bellissimo, scritto magistralmente come tutte le tue storie e... hey, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima
KJ

10/07/15, ore 18:31

ALLORA BRO eccomi qua, mooolto in ritardo
(Omg pls forgive meh (>y<))
Quindi, da dove iniziare? OwT
Sanji piccino che ha problemi a dormire e che fa cose nel sonno, ma non se ne ricorda (╯3╰)
E Chopper che è un patato assoluto e cOME HERE AND LET'S CUDDLE (ㅇㅅㅇ❀)
E ZORO CHE È IL SOLITO SCIMMIONE, GESOO, È COSÌ (┳Д┳) non ci sono parole per esprimere quanto Zoro mi irriti, even though he's bae uwu
Comunque
Bel capitolo bro, proprio bELLO (GESOO HALP MEH I CAN'T , THE FEELS SO MANY FEELS), ho bisogno del prossimo chappy bruh, mi manca il tuo ZoSan, si sente che sei lontana dal fandom ;A;
Anyway, ora è il caso che mi dilegui, le mie reccy stanno diventando sempre più insensate, senza un filo logico e completamente preda dei feels XD
Continua così bro, e conquisterai il mondo OwT
Adiosss~
Gakku <3
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 06:32 pm)