MIRRORS
di Mrs_Juliax

29/07/15, ore 01:26

Sono passata di qui un po' per curiosità un po' per altro, insomma non sono una grande amante delle storie d'amore. Tuttavia ho letto questi cinque capitoli e vorrei darti alcuni consigli, non che sia un'esperta assolutamente, perché hai del potenziale.
Anzitutto attenta alle repetizioni delle parole, cerca di trovare numerosi sinonimi d'uno stesso termine in modo da utilizzarlo più volte ma in maniera differente, il tutto così sembra molto più scorrevole.
Un'altra cosa sono le descrizioni. Ne ho lette ben poche e senza di esse è difficile capire in che contesto si muovono i personaggi. Magari è vero che essendo loro in spiaggia un'idea ce la si fa, tuttavia prova ad aggiungere, non so, qualche dettaglio riguardo il colore dell'acqua, le onde, il cielo, il paesaggio. E' molto più piacevole così!
Per il resto è una storia carina, fresca, semplice e scorrevole, va bene! Spero di non averti offeso, la mia non è assolutamente una critica!^^

25/07/15, ore 15:02

Io ho letto la tua storia dal primo capitolo, e leggere che non vuoi più aggiornare mi ha spezzato il cuore😓
Mi piace moltissimo ciò che scrivi, e soprattutto adesso che siamo arrivati in un punto cruciale!!
Ti regalo questa recensione Ahahha facendoti tanti complimenti per ciò che scrivi e per come lo fai. Spero di salvare questa storia in nome delle tante lettrici. Spero di trovare un nuovo capitolo❤️ Ciao💕