Doppio gioco.
di Vera Lynn

02/05/20, ore 00:25

Che bella anche questa! *_* l'ambientazione Ordine Della Fenice è un'altra che adoro! C'è così tanto da sviluppare in quel periodo pensando a un possibile rapimento di Malfoy da parte degli Auror o a lui che si costituisce per salvare i suoi. E si può giocare con i Mangiamorte ancora vivi e con Voldy :)
Geniale l'idea della smaterializzaszione per evitare l'omicidio! E anche il nostro solito Draco tormentatissimo che mi manda in brodo di giuggiole!
Ho scritto due storie anch'io su questo genere che non ho mai pubblicato perché come al solito non l'ho terminata! Ma mi hai fatto venire voglia di continuarla!
Al termine della lettura ti lascerò un altro commento!
D.

31/01/20, ore 22:59

Ciao bellaaa
ho letto questa fic oggi sulla metro mentre tornavo da lavoro, tutta d'un fiato!!
beh che dire, bellissima come sempre, anche se mi si è stretto lo stomaco in più punti nel leggere delle terribili torture di Draco, e mi sembra davvero incredibile che Harry sia stato capace di ordinare tale scempio!
meno male che poi si redime e che le cose finiscono nel migliore dei modi, anche se con ben 6 anni di ritardo!!
Un bacione,
allyii

26/09/17, ore 07:19

Bellisima fic, alla fine mi hai anche strappato qualche lacrima. Ogni tua storia è un successo, quindi mi sono lanciata in questa storia a occhi chiusi e non sono stata delusa. Complimenti.

02/08/17, ore 12:31

Ciao Vera,

non hai più proseguito questa storia, un vero peccato.

Spero che lo farai un giorno, e ci delizierai con il tuo dono per la scrittura

Un caro saluto, Simona

02/08/16, ore 07:29

Capitoli essenziali ma sempre pieni di suggestioni emozionanti, complimenti per come prosegue, mi sono venute le lacrime agli occhi. Al prox e grazie! :-)

22/07/16, ore 12:54

bellissimo!!! la reazione di draco sul tango, la reazione di astoria che lo fa ballare!!! davvero dolcissima!!! la depressione di draco è terribile... per fortuna Harry e astoria hanno avuto l'idea geniale: fargli vedere cosa ha fatto davvero!!! sigh!!! sono commossa!!!:3
ps con tutti i pianti che si è fatto più che un serpeverde sembra un tassorosso!!! XD

19/07/16, ore 06:25

Ho letto praticamente tutta la storia a bocca aperta. Insomma, mi piace che in un contesto di guerra ci sia della.violenza e delle situazioni davvero brutte, ma qui si va oltre tutto questo. Trovo che sia di una crudeltà inaudita, da prendere come un complimento ovviamente. E tra l'altro il tutto si concentra solo ed esclusivamente su Draco e sulla sua miserabile vita fatta di torture, sotterfugi, inganni, torture e già avevo detto torture? Ho sofferto per lui. Eppure sembra che si sia aperto uno spiraglio di luce attraverso tutta questa oscurità, nonostante gli anni passati. Si merita di riprendersi e vivere una vita decente, dopo quello che gli hai fatto passare, povero ragazzo. L'unica cosa che mi infastidisce di questa storia è la lunghezza dei capitoli, che secondo me sono troppo corti, Ma naturalmente è una scelta tua come autrice ed è una cosa sciocca da criticare, eppure se fossero stati più lunghi la storia sarebbe stata meno spezzata. Detto questo, spero che la crudeltà all'interno di questa storia sia giunta ad una fine, perché non so per quanto ancora potrò reggere. Ah, trovo semplicemente fantastico che le prime parole pronunciate da Draco dopo anni siano "Non so ballare il Tango!", davvero divertente. A presto, Parselmouth.

11/07/16, ore 13:07

arghhhh!!! sei davvero astuta e sadica!!! ci fai vedere la dolce principessa affranta (sta legando con Neville??!! fantastico!! ce lo vedrei benissimo come vice padre per scorpius!!!) e poi una voce dall'oltretomba!!! mitico!!! chissà se e cosa ricorda draco!!! :3 e come reagiranno severus e Harry al suo risveglio!!!

06/06/16, ore 13:03

aarghhhh!!! sigh... sigh... sto giro sarà dura fare qualcosa per draco!!! sono felice che voldemort sia morto ma a quale prezzo!!! sigh... severus è ancora vivo e questo mi fa molto piacere, spero riesca a collaborare con hermione per salvare il nostro biondino preferito!!! già i sensi di colpa si fanno strada in Harry... forse era meglio se uscivano prima!!! XD mah!!! stiamo a vedere!!! :3

20/01/16, ore 08:00

Hai ragione... sorry!
La storia è (come sempre) scritta benissimo, realistica e vivida. Non mi dispiacerebbe se i capitoli fossero più lunghi, lo ammetto ^.^
Un abbraccio, sperando che tu non smetta di scrivere

15/01/16, ore 13:51

ora sappiamo che fine ha fatto draco... molto brutta temo!!! XD bellissimi i suoi continui pensieri ad astoria!!! :3 anche se non ho ancora capito come poi possano passare a Harry!!! adoro quando non si riesce a capire tutto subito!!! XD cosa avrà visto il lord?? spero non troppo!!!

08/01/16, ore 13:23

che splendido lavoro sta facendo draco!!! sono tremendamente preoccupata per la sua sorte... spero esista la terza possibilità, anche se non ho idea di quale possa essere!!! XD cosa diamine vuole fare Harry??!! se mette in pericolo astoria, draco lo uccide!!! sigh... lui è ancora innamorato di lei...!!! XD speriamo bene!!!

30/11/15, ore 13:08

lo sapevo!!! ah-a!!! doveva esserci un motivo se non aveva usato l'avada ma un altro incantesimo!!! geniale!!! lo ha ideato lui o mione il piano??!! io punto su hermione!!! XD molly ha perfettamente ragione, una guerra di ragazzini... che tristezza!!! però spero che ron lo capisca prima di fare qualche sciocchezza!!!

25/11/15, ore 13:04

mi sa che cominciano i guai!!! ron non approva il piano di Harry e non vorrei facesse cazzate per vendicarsi!! e ora draco ha dovuto uccidere un ragazzino, ora so cosa gli ha risposto Harry sul fatto di uccidere per provare la sua lealtà!!! XD mi chiedo perché usare un incantesimo così complicato... non bastava un avada???!!!

29/10/15, ore 12:50

ahahah!!! povero draco!!! che situazione!!! curato dal boia!!! mortale!!! capisco che tutta la situazione sia tragica ma riesci sempre a stemperarle un po'!!! sei mitica!!! speriamo non ci siano complicazioni per le ferite... certo che deve avere davvero sangue freddo per non attaccare chi ha ucciso la sua famiglia senza problemi!!! Harry ha avuto ragione a scegliere lui come spia!!!