Pomeriggio
di CelesteIsOkay

10/04/16, ore 16:28

Sono qui perché non mi piace farmi i fattacci miei e se qualcuno recensisce una mia storia mi impiccio dei fatti suoi.
Non ho mai letto poesie si EFP, forse non ho mai letto poesie oltre a quelle studiate a scuola e quelle di Emily Dickinson e Neruda.
Ma, come ho detto, mi piace impicciarmi e il titolo di questa qui mi piaceva. Sarà che è un noioso pomeriggio di domenica.
Non so perché, ma dopo averla letta mi sono sentita tipo...una strana sensazione bello stomaco. Bella. E credo sia segno che mi abbia colpita.
Quel "Cresciute selvagge", l'ho adorato. E non so nemmeno dirti perché.
Sono sempre stata convinta che come i quadri, le poesie siano, spesso, a libera interpretazione, oltre a quella che ne vuole dare l'autore. Spesso litigavo anche con le prof di italiano per questa mia visione delle cose XD
Beh, ti ripeto che mi piace, complimenti.

Blu.

12/07/15, ore 21:05

Salve, mi sono imbattuta per caso nella tua poesia e devo dire che mi è piaciuta parecchio. È concisa ed efficace e trasporta subito nella malinconia di un sole morente che risveglia il lato più oscuro di noi, questo almeno è quello che ha suscitato in me. Alla prossima