Il funerale di Fred Weasley
di sawyer_

03/09/15, ore 14:25

Ciao carissima, devo davvero complimentarmi con te :) Draco in questa storia è perfettamente IC, così come lo immagino. La Rowling ha rilasciato diverse interviste dove parla di lui, costruendone un'immagine complessa che tu, con questa breve OS, hai saputo rendere benissimo. Brava, davvero! Un bacio, leggerò sicuramente altre tue storie,
A.

31/08/15, ore 23:38

Molto bella e dolce, l'introspezione che fa Draco su se stesso e ben descritta e, secondo me, plausibile.
Anche a me piace vedere del buono in Draco ;)

27/08/15, ore 19:39

Tu sarai il mio idolo per i prossimi cinque minuti.
Ho pianto, davvero ho pianto, da quando ho letto il titolo alla fine. Sei stata bravissima, i sentimenti di Draco hanno fatto più male a me che a lui. Dio non posso non piangere, non ci riesco. Come non riesco a dirti quanto tua sia stata brava, ma penso che le mie lacrime lo esprimino alla perfezione.
Un bacio dalla bambina dal tutù verde.

P.s questa va nelle preferite, ricordate e seguite, non ci sono dubbi.

27/08/15, ore 09:03

Che dire?
Lo adoro.
È stata una lettura scorrevole e semplice, senza troppe pretese (che io personanemte adoro)
Io credo che Draco, nei libri della Rowling) si sarebbe comportato esattamente così, non ho dubbi su questo. E con Draco anche George.
Beh, sei stata davvero grandiosa!
Baci xx

11/07/15, ore 17:22

Sto per piangere anche io, sinceramente. Quando penso a Fred mi viene un groppo in gola e un'istinto omicida nei confronti della Rowling.
Comunque, venendo a noi, la OS mi è piaciuta molto. Un insolito Malfoy distrutto che si pente per quello che ha fatto, e un George grifondoro fino in fondo che non lo scaccia, ma cerca pure di farlo ridere (come avrebbe fatto Fred!). Beh, che dire? Brava :D