Lo Sposo
di Chocolate_xxx

19/01/09, ore 15:43

Ommioddiooooooooo!! XDXDXDXDXD
Assolutamente stupenda! Innanzittuto, scritto in una maniera fantastica, molto scorrevole e quasi privo di errori, i quali sono di distrazione. Bhe, che dire, la trama per ora si rivela veramente buffa e originale, sono curiosa di vedere cosa combineranno il maghetto (Mughetto ùoù) e il signor Giavellotto! ^O^
Uther fumato è bellissimo XD La canzoncina all'inizio è carinissima *.*
Oddio, ora devo fuggire XD

Byeee!
Girlchan.

19/01/09, ore 15:10

Oddio ti prego basta X°°D mi pare uno dei miei soliti scleri serali XD haha Uther fumato XD Arthur con il principe Troyan ed il trono all'ultima moda hahahahahahahhahha XDXDXD Fantastica davvero >< XDXD oh my gold poi i "significativi" sguardi XDXD Davvero ù.u ci manca solo Morgana che si cimenta nel circo e siamo a posto XD Non vedo l'ora del prossimo capitolo ** Waaa non sono la sola pazza! XD Saooo ! Ja ne!

19/01/09, ore 15:04

ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!! Si, ci voleva una cosa del genere! Anche perchè iniziano a girare storie un po' tragiche! Aspetto il continuoooooooo!!! Baciuz Valentine

19/01/09, ore 13:53

Qualcuno mi faccia smettere di ridere ve ne prego, non ne posso più!!! Fra poco potrò dire addio alla mia mascella... hahahaha. Povero Arthur, trattato come una dolce donzella e povero Merlino! Non credo che la prenderà molto bene. Insomma, provano a soffiargli il principe da sotto al naso. Oltraggio!!! Se Lancillotto resterà l'unico sano di mente, visto che ci siamo giocati pure Uther, credo che l'apocalisse sia molto vicina!

19/01/09, ore 13:27

oddio, mi sto sbellicando dalle risate!!!nient'altro da dire per il momento, a parte che la tua fic è tropppo divertente!!! se ci ripenso mi vengono le lacrime agli occhi...addirittura il drago con l'uncinetto.....oh mamma! troppo forte! aggiorna presto!