Panta rei
di Cacciatrice di Risate

11/07/15, ore 18:12

Ciao carissima!
Che bel capitolo! Non preoccuparti per la lunghezza, è stato più lungo del solito, ma non ha perso di qualità! Infatti è stato interessantissimo, molto divertente e pieno di sorprese! ;)
Anche il cambio di punti di vista per me è stato adeguato; ho trovato alcuni errori, tra cui alcune righe con i verbi al passato invece che al presente o qualche svista, ma non è nulla di grave. :)
Il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più, non annoia affatto e rende la lettura piacevole.
Che carina Evelyn, che ha ammesso i suoi sentimenti per il nostro Mr. Panettone!
Però non mi aspettavo che lui, dopo averlo saputo, avrebbe anche baciato quella ragazza. o.o Ci sono rimasta male çwç
Però anche lei ha fatto una cosa un po' troppo azzardata baciando quello sconosciuto, ma quest'ultimo ha decisamente esagerato!
Riguardo all'incontro tra Christian e Abby, beh, non c'è molto da dire, questa faccenda è ancora un mistero!
Giusy da ubriaca è... è troppo divertente! Con tutto ciò che ha detto mentre era in quello stato rischiavo di morire soffocata dalle risate -come Luke- (?), sei fantastica come sempre!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per conoscere meglio Mr. Panettone, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto, un abbraccione! ♥

~HeartRain

11/07/15, ore 09:27

Ciao :)
Beh mentre Giusy è fuori gioco, ne accadono di tutte!
Ahah ma quello sconosciuto che ha baciato in quel modo Evelyn, non so ma è normale? ahah va beh che l'aveva baciato per prima lei, ma addirittura arrivare a quel punto...
Però anche panettone ci dà sotto, è anche maleducato. Sa che Evelyn ha una cotta per lui, e sfrontatamente va a baciargli una tipa proprio sotto il naso.
E quella Abby, eccola lì, che ricompare! ormai è come un fantasma.
Beh la storia ha ancora tante cose da svelare :)
Per il resto, non ho trovato alcun errore in particolare. Brava :)
E' tutto scorrevole e ben scritto, oltre che divertente :)
A presto :)

10/07/15, ore 18:00

O mio dio.... Puahahahaha non ci credo XD Giusy da ubriaca è troppo forte hahaha! Poi quando gli ha chiesto:
quando l'ascensore si apre mi chiede se possiamo fare un altro giro. Beh Quasi cadevo dal letto (ormai è diventata la mia seconda casa! -.-") mi sono ricordata di quando ero piccola che ho fatto fare tre giri alla mamma perché lo credevo una giostra (dimmi che divertimeto... -_-) e continuavo a dirgli "l' ultimo ti prego" "te lo giuro dopo basta" hahah una bambina normale al cento per cento in somma XD
Riguardo a Mr Panettone sono d' accordissimo con te! Non deve essere stato proprio un compleanno da sogno....questa ragazza poi bxheuvsvvdj hai capito no?? Ecco!
Forse Evelyn ha UN P'Ò esagerato...poco poco è!! Però anche lui con quella tizia...sono tutti e due bfjvdusvajbdi !!! (So che tu mi capisci *•*) sono curiosa di sapere di Abby (che sia la sorella?!?) bah...comunque sono contentissima di questo tuo aggiornamento! Mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo!! <3 Sei una grande e ti voglio bene Jemella! Alla prossima, baci
Lety
Ps. Non so quando aggiornerò visto che sono costretta a sare a letto e il mio pc portatile ce l'ha mio papà T.T

10/07/15, ore 17:49

Ciaaao carissima!!!
Che bello trovare un tuo aggiornamento!
Quando leggo i tuoi capitoli so già che mi divertirò un mondo!
Poi questo è stato un pochino più lungo del solito e me lo sono goduta dalla prima all'ultima riga.
Ho apprezzato questo cambio di punti di vista. E' sempre interessante entrare nella mente dei diversi personaggi.
Evelyn ha ammesso di provare qualcosa per Christian. Tenera! Gli ha fatto anche un fior di regalo!
Ma Mr. Panettone mi sembra sempre sulle sue, c'è ancora troppo mistero...
E poi c'è questa Abby.
Insomma, ha trascorso un compleanno piuttosto movimentato il ragazzo.
Luke e Giusy sono pucciosissimi insieme! Li adoro alla follia!
E poi lui poteva approfittarsi di lei, ma non l'ha fatto. Che signore!
Non ti dico le risate nelle scene in cui Giusy era ubriaca, sei troppo forte e la tua ironia è sempre brillante!
Alla prossima cara!
Un bacione!