Recensioni per
I sette passi
di Odinforce

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
25/10/15, ore 15:22
Cap. 4:

Biscotti per cani?? Questa mi è nuova. Ovviamente è uscita ancora qualche lacrimuccia per i ricordi del terzo campo di addestramento e per le parole riferite da Hinata all'esame chunin...

Recensore Veterano
12/07/15, ore 14:58
Cap. 4:

Buondì! Mi sono persa gli ultimi - e velocissimi, complimenti! - aggiornamenti, ma ora mi metterò in pari per seguire passo a passo... I sette passi. Belle allitterazioni, wow.
Bene, cosa abbiamo qui? Era ovvio dall'indizio del capitolo precedente che saremmo arrivati al campo d'addestramento, ma valutandolo in chiave diversa, ovvero come ... uhm ... in che modo possiamo definirla ... prima dichiarazione di Naruto? Beh, quel momento, proprio all'inizio del manga, è stato dolcissimo e quasi fondamentale per la storia del protagonista: grazie alle semplici parole di Hinata, che rivelavano il significato della sua grande ammirazione e del sincero affetto che l'avrebbero portata ad innamorarsi di lui, Naruto avrebbe tratto la forza e la sicurezza necessarie per sconfiggere Neji, che non sarebbe stato altro che il primo di una successione abbastanza lunga di rivali. Quindi, possiamo affermare che Hinata è sempre stata la forza di Naruto, niente da fare; è proprio il caso di dire "Deal with it, morons!". E per incorniciare il dolce momento, si aggiunge la constatazione infantile di Naruto, che solo col tempo si muterà nella comprensione di aver trovato la persona amata.
Ed ora abbiamo i biscottini per cani... eheh. Spero che Naruto non si metta a mangiarli, ma suppongo sia diventato grandicello abbastanza per non cadere in errore in una maniera talmente... stupida.
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 03:03 pm)