6:00 AM (Fuga.)
di nettie

20/08/15, ore 15:28

Ciao Nettie, non mi conosci sono una fans di framar e mi ha parlato molto bene di te, mi ha incuriosita a leggere i tuoi racconti , sono scritti molto bene chiari e leggibile. Ritornando alla tua storia quando una donna ama il marito anche se è stanca soffre sopporta, non scappa di casa, anzi si deve sforzare sempre di più ad amarlo e sostenerlo nella buona e cattiva sorte anche x abitudine. Visto che Miranda lo ha capitoè rimasta con suo marito e la cosa migliore che una donna che ama veramente. Sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaa cotinua così. Un abbraccio da ENNY

10/07/15, ore 23:01

Cosa è successo a Miranda, donna amata e che ama il suo compagno? Sta scappando da lui e dalla casa perché? Perché è morta dentro, la vita fatta di abitudini sta uccidendo lei e il suo rapporto. Un matrimonio o una convivenza va vissuta giorno dopo giorno. Ogni giorno deve essere un nuovo giorno per conquistare il proprio uomo, come se fosse il primo giorno e mai dare nulla per scontato: è mio. Per la donna soprattutto per una casalinga la giornata deve essere ricca di stimoli. E non è importante solo il sesso, ma tante piccole cose, come un sorriso, una parola gentile. Tante persone non ridono mai. Quanti sono gentili? Eppure sono cose che non costano nulla. Quante volte viene detto scusa, mi dispiace... quante volte viene detto ti amo, che è diverso di amore?
Non ti preoccupare se per ora non puoi recensire lo farai quando lo potrai fare e lo vorrai fare. Non faccio le recensioni per scambi, se c'è una cosa che mi piace lo faccio e basta.
Mi è piaciuto il tuo racconto e mi ha fatto riflettere.
Un abbraccio Francesco