I sette passi
di Odinforce

25/10/15, ore 15:32

Bella, bella! Mi sta piacendo tantissimo! Bellissima soprattutto la sapiente alternanza di flashback e presente. E quella frase porta alla mente... serate davanti al computer a rimanere attaccata alla sedia per l'emozione (e che ti aspettavi?) ;D

12/07/15, ore 15:12

Eccomi qui!
"Parole dolorosamente familiari" ... sarebbe stato stupendo rendere questa frase in inglese per ricollegare ancora meglio l'indizio al personaggio, ma, insomma, va bene anche così!
Però... "painfully" sarebbe stato grandioso, eheh!
Ma tornando alla storia: Hinata deve essere stata un genio assurdo a cancellare per il tratto di ritorno il suo odore! Aveva calcolato tutto, la ragazza! E poi, accingersi a notte fonda a ricordare momenti tanto intensi e dolorosi, trascrivendone anche le citazioni... Avrei quasi voglia di farle un applauso, ahahah!
Kiba è come sempre un tenerone... ma che sfortuna aver trovato quella allergica ai cani! Tra poco se non sbaglio dovrebbe mettersi insieme alla gattara, almeno.
Bon, corro a leggere anche il prossimo 'doloroso' capitolo: sono davvero curiosa di scoprire come lo hai reso, e come hai impostato l'ambientazione, dato che quel posto della battaglia dovrebbe essere sparito per farci costruire sopra nuovi edifici.

11/07/15, ore 14:48

Questa tua storia mi sta davvero appassionando ^^
Amo Naruto e Hinata e tu li stai delineando molto bene, a parte Kiba che odio tutto è perfetto XD
Aggiorna presto!

Nede