Non smetteremo
di Diemmeci

12/07/15, ore 07:05

Mi erano mancate le tue storie che inquadravano il rapporto tra Jo e Dean ^_^ E questo ritorno mi ha fatto gioire ^_^ Ho trovato questo piccolo racconto molto dolce e incisivo, con due persone che, nonostante cerchino di dire che dell'altro non gliene frega più nulla, si vogliono bene e farebbero di tutto per vedere l'altro felice. Ci sono persone che vorremmo bene sempre, nonostante la distanza sia di spazio che di tempo :-) Come lo dimostra l'ultima frase di Dean, in cui lui le dice che se non gliene fregasse nulla di lei, non le direbbe di prendere la strada più semplice, quella che ti fa dormire la notte e non ti fa sussultare dagli incubi nel letto. I miei complimenti, bravissima :-)

11/07/15, ore 15:07

Ciao :) Eccomi quì anche se un pò in ritardo a recensire! :) Troppo carina questa fic, sarà perché scrivi molto bene, chiaro, semplice, scorrevole e perché ha per protagonisti quei due topini <3 ma la trovo deliziosa! E' vero quì Dean esprime in maniera superficiale il suo interesse per Jo e può essere letto sia come romantico che come amicizia ed è proprio questo il bello : comunque si vogliano vedere questi due sono troppo adorabili insieme e ci stanno bene in tutti i modi! <3 Mi è piaciuta brava!! Aspetto presto altre fic ;)

11/07/15, ore 08:41

Ti dirò, preferisco così che in maniera più approfondita; non perché tu non sia brava a descrivere quei due, al contrario, ma perché così sono proprio loro: due testoni che per ammettere qualcosa ad alta voce ci vuole un miracolo.
La coppia Jo/Dean, nel telefilm, mi lascia confusa: da una parte mi piace il loro rapporto di amicizia (ci deve essere un difetto genetico in me, perché io vedo solo amicizie finché non è lampante), ma dall'altra, non mi sarebbe dispiaciuto vederli insieme: se Dean doveva stare con qualcuno, avrei decisamente preferito che quel qualcuno fosse Jo. A parte che si sarebbero mandati spesso a quel paese a vicenda, sarebbero stati adorabili anche come coppia. Inutile dire che il loro ultimo saluto mi fa piangere ancora oggi T.T
Passando alle cose serie, la storia che hai scritto è semplice e bella, e sicuramente rispecchia quello che sarebbe potuto essere un incontro al Roadhouse tra i due. Mi sarebbe piaciuto vedere una cosa del genere nella serie, soprattutto dopo la comparsata di Jo nella 2x14: come minimo, ci stava una telefonata.
Una cosa che ci tenevo a dire particolarmente, anche se sembra banale, è che mi fa moooooolto piacere aver trovato una fan di Jo: lei è uno di quei personaggi che meritavano di più, e sicuramente uno dei miei preferiti.
Ancora complimenti! :)