La Figlia Della Terra
di Writer_son of Hades

11/09/15, ore 15:15

Complimenti!!!! La storia è davvero fantastica! Mi sono messa a piangere in quest' ultimo capitolo. Bravissima, questa storia e troppo troppo bellissiama ( non si dovrebbe dire ma questa storia merita) l' ho già detto bravissima?

12/07/15, ore 18:40

Ciao Silvia!
Ti giuro che ho amato questa storia e mi dispiace che sia finita... È davvero stupenda! E poi che idea quella di far ritornare in vita Annabeth e Silvia!
Alla prossima
Alice :)

12/07/15, ore 17:04

Chiedo umilmente perdono per il ritardo>.<
È che ieri non ho quasi aperto efp e mi sono accorta in pratica solo ora dell'aggiornamento.
Allora, si mette dopo più di trebta caputoli la parola "Fine".
È dura, ricordo ancora il Regno di Morfeo, dove le loro anime si sono unite per la prima volta, oppure quando Silvia raggiungeva Nico in cima a quello che credo fosse l'albero maestro (nob me ne intendo di barche 😂).
Ho adoratp il rapporto che fib da subito si è instaurato fra Silvia e Nico, momento dopo momento, il primo bacio, la paura di Nicp do perderla e la forza e decisione di Silvia.
E ora siamo arrivati qlla fine e Silvia e Nico stanno insieme a dispetto di tutto e di tutti.
La storiq è stata stupenda, un bacio e buone vacanze!

11/07/15, ore 20:09

É stata una bellissima storia. Non avevo l'account prima quindi non ho recensito. Anche se oggi ho recensito un'altra tua storia (another story of lemonade mouth che spero continuerai). É tornata Annabeth!!!!!!!!! Yeeeeeeeee. Mi dispiace che sia finita. Un bacio.
​Tua,Annabeth_Granger1.

11/07/15, ore 19:48

Lo sapevo io! Lo sapevo che non l'avresti fatta morire! E ti ringrazio perché finalmente questo è un finale. Non come lo schifo che ci ha dato Riordan! Questo è un finale! A lieto fine! Te lo dico: non mi sarei mai aspettato che facessi tornare Annabeth. Pensavo che l'avresti lasciata negli inferi. È una ragazza persuasiva, dopotutto.

Io sono qui, a scriverti una recensione in cui non potrò mai metterci dentro tutta la gratitudine. Per tutto, capiscimi. E poi, già sento la mancanza. Ma tanto, bisogna aspettare solo un po' tante settimane e tornerai a scrivere. Non vedo l'ora!
Grazie ancora per averci regalato questa storia, e le emozioni che essa conteneva. E complimenti, complimenti davvero. Non riuscirò mai a dirti quanto sei stata brava