Get The Salt
di Marra Superwholocked

10/02/16, ore 20:02

Yeee! E Yuki ce la fa a lasciare una recensione per due giorni di fila! :D

Capitolo decisamente più corto degli altri, ma, diamine, sempre wow!
Che Gabriele si fosse salvato ormai era certo, anche se fino all'ultimo ci hai lasciato con il dubbio. ...Credo che se tu l'avessi lasciato morto ci sarei rimasta male. Ma tanto male-
Mi è piaciuta un sacco l'idea di Atlantide come quest'isola che accoglie questi cosidetti Angeli Perduti. Già l'idea di Atlantide in sé mi è sempre piaciuta molto, poi con questa tua versione mi fa venir ancora più voglia di andarci! xD
Poi, l'ultima frase.
Devo ammetterlo, quando l'ho letta sono rimasta un attimo a fissare lo schermo, chiedendomi se avessi letto bene. Così l'ho riletta di nuovo, e ora mi ritrovo qui a resistere all'idea di scoprire subito cosa succede nei prossimi capitoli. Il che si sta rivelando arduo-
Ma resisterò. Almeno fino a domani. v.v

Un abbraccio,
Yuki

29/11/15, ore 13:04

«Una Spada Angelica farà solo metà del suo lavoro, se conoscerà il calore del corpo di un Signore del Tempo.»
Allora mi vuoi davvero morta... Sei... ho già detto diabolica? Geniaccio? Geniaccio forse si, ma diabolica non ancora!! XD Intendiamoci, diabolica in senso buono,, è ovvio!! XD Sei veramente la regina della suspense!! E la cosa mi piace assai!! :D Bene, ora sappiamo (?) qualcosa in più! XD
Mi mancano tre capitoli... solo tre capitoli.... cosa avrai scritto ancora?! Ansiaaaaa!!! XD
*corre via*

Cassandra

13/07/15, ore 13:49

O My Chuck...l'ultima frase o.o ti giuro che poche cose mi lasciano sorpresa, ma questa è stata... Un pugno in faccia! XD sono troppo curiosaaaaa, mi stai lasciando con talmente tanti punti interrogativi che non ho più stanze dove metterli (?). Marra, sorry se recensico solo ora :( ma le altre volte ho avuto giusto il tempo di leggere al volo, ma sto seguendo appassionatamente u.u alla prossima My friend ❤