Educando Bella
di LadyOlympia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/09, ore 21:04

Bellissima questa storia e molto divertende sono davvero trise che non l'hai continuata..
baci dublino

08/04/09, ore 23:46

Micidiale. Ho appena finito di ridere. Adoro Bella, l'hai caratterizzata magnificamente e sembra proprio il tipo di ragazza percui tutti perderebbero la testa. Quanto a Sirius....beh.....*sbav* Non vedo l'ora che tu vada avanti, mi è piaciuto un sacco!

06/02/09, ore 22:01

Wow! bellissimo questo capitolo, spero che Silente non si arrabbi con bella e sirius ... erano finalmente riusciti ad avvicinarsi un pò di più!! comunque continua così che questa ff diventa sempre più interessante!

06/02/09, ore 14:05

ehi davvero bello qst capitolo!anche xchè amo profondamente sirius..e il suo sghignazzare!spero che Bella ceda prima o poi..è cosi fantastiko!ihih...alla prossima un bacio W.P!

05/02/09, ore 20:30

Ciao! Bellissimi Sirius e Bella, li adoro! Spero davvero che il bambino non sia di James, anche se la risposta di Wendy non mi è sembrata molto convincente..chissà, magari mi sbaglio io e non ci saranno colpi di scena! Complimenti e a presto!

05/02/09, ore 20:10

oh,sono contenta che è finita bene la storia di james!i dialoghi fra sirius e bella sono esilaranti:)continua così:)

02/02/09, ore 20:09

*.* Anch'io vorrei avere un Sirius tutto per me..la vita è davvero ingiusta! Sob...a parte questo, ottimo capitolo! Sirius dimostra come al solito la sua poca, anzi pochissima diplomazia XD ma va benissimo così. Un bacio!

02/02/09, ore 18:47

Hai ragione! sono bellissimi quando litigano! spero di vedere il seguito molto presto! continua così che questa ff è sempre più bella ...

02/02/09, ore 18:10

O_O certo che per Sirius il tatto è una dote sconosciuta!! Detto tra noi secondo me la signora ha reagito anche troppo BENE... conosco persone che al suo posto lo avrebbero quantomeno mutilato!!! Hihihi vabbè via, del resto lui è così, prendere o lasciare... e poi è così dolce che gli si perdona tutto! *_* Anche Bella sta iniziando a cedere, ora resa solo da vedere QUANTO ci metterà... io dico ancora poco... ^_- Alla prosima!

28/01/09, ore 20:17

Stupendo questo capitolo!! Finalmente bella si sta rendendo conto di provare qualcosa per sirius ... ih ih ih ... che bello ... nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

28/01/09, ore 08:41

Mi è piaciuto questo capitolo. anch'io mi annoio sempre a morte in treno! ^_- Stavo pensando... Non posso non essere espulsi dalla scuola! Altrimenti poi come prosegue la storia! Ciao e al prossimo capitolo

27/01/09, ore 23:11

Molto carina la tua storia complimenti! E poi ha anche una trama originale, ma anche normale... bhè almeno per li standard di Hogwarts! ^_- Bella mi rimane sempre più simpatica! Anche io sono un po' violenta a volte... Emm... comunque ncora complimenti! ^_^

27/01/09, ore 20:12

Bellissimo il rapporto tra Sirius e Bella, quei due sono veramente fatti apposta l'uno per l'altra! Complimenti davvero, la tua è una delle storie più carine e ben scritte che abbia mai letto, continua così!

27/01/09, ore 15:47

che bello! aspettavo con ansia un tuo nuovo capitolo!! mi piace molto come si sta svolgendo la storia ma soprattutto adoro i tuoi dialoghi! un vero spasso.. aggiorna presto!

25/01/09, ore 19:52

bellissima! non vedo l'ora di leggere il seguito!! è così intrigante e divertente! mi piace un sacco come hai reso Sirius così ironico e affascinante.. ma in effetti ho sempre pensato che fosse uno dei personaggi migliori della Rowling e mi sono disperata quando è morto! tu lo descrivi magnificamente continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]