Noi, Enapay - Noi, senza paura
di Sabaku No Konan Inuzuka

17/07/15, ore 13:45

CIAU!
Finalmente leggo il capitolo! *loda l'internet in città mentre prepara le valigie con 43 ore di veglia continue sulle spalle. Sì, immagina come sono in questo momento*
Inzio col dire che, ehi, Edipo non è affatto carino. Avevo capito subito chi era (Sul serio!), da quando parlava con Micheal! Ero pronta a farti vedere le mie abilità deduttive quando, puff, ecco che lo scoprono anche gli eroi.
River: Pensavo non ci sarebbero mai arrivati,sai? Nel senso, con un cervello piccolo come il loro...
Zitto, lucertola, che dopotutto sono loro i buoni.
River: *mugugnii indistinti carichi di acidità*
Ti ho già detto che i personaggi canon sono messi benissimo in questa storia? Ah,sì, nella scorsa recensione. Vabbé, ripetere non fa mai male.
Adoro come metti i personaggi canon nella storia. Sono spudoratamente IC. *u-u*
Di Katarzyna me ne avevi parlato... (ricordo, ricordo tutto, faccio silenzio), ma devo ammettere che mi piace molto di più Micheal, come personaggio u-u.
Un tocco di classe, sono le figlie di Ares (come me *fa swish con i capelli mentre River la prende per il culo*). Spencer è già il top, e il fatto che si renda utile con una visione dimostra la netta superiorità dei figli del dio della guerra su tutti gli altri semidei... vabbé, non divaghiamo, eh?
Allistor, ormai lo adoro. Come tutti gli OC stronzetti, (River:che sembrano avere un palo infilato su per il-
RIVER, CHIUDI QUELLA BOCCA), irriverenti, dicevo, e intelligentosi, si amano e basta.
Ora, ti svelo un segreto: ciò che ho adorato dentro questo capitolo, oltre alla parte dove si scelgono i semidei dell'impresa.
( << John? >> Ted, Piper, Lou, Katie, Annabeth e Jason avevano un tono scettico, incredulo, se non addirittura, nel caso di Ted, quasi disgustato.
Tutto ciò detto contemporanea con il << Greenwood? >> di Clarisse, Percy, Polluce, Mitchell, Nico, Travis, Connor, Leo e Amethyst. Chi incredulo e scettico, come i figli di Poseidone, Ade, Efesto e Dioniso; chi rabbioso come Clarisse e Mitchell. O ancora chi estremamente divertito come i fratelli Stoll e Amethyst, i quali scoppiarono a ridere subito dopo.

QUI. SONO. MORTA.
River: ci sarebbe stato da esultare, a prenderti in parola.)
I commenti di una certa OC. Stronzetti, ironici, esilaranti. Una spanna sopra gli altri. Quando facevi l'elenco dei capi cabina nel POV di Allistor ho notato subito lei XD. La. amo.
Persino River ha detto che la risparmierebbe, tra tutti i semidei. John temo che non sarebbe altrettanto fortunato AHAHA.
River: Lo scuoirer-
Stop. Non è il caso. Vai da Miral, che ha sfornato i macarons. Ce n'è uno anche per te, Marty, passa quando vuoi.
*Passa Mir con una teglia di biscotti e una con i macarons. River punta la preda (Miral) e il bottino (biscotti) e se ne va, anche se prima ti saluta*
 Meglio che vada,
Au revoir, ma cherie,
Ali (con la partecipazione di una lucertola e di uno chef francese)

13/07/15, ore 20:41

Ehilà! :3

Allora…innanzitutto, mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo. Davvero, mi dispiace sul serio T^T Ma non ho trovato molto tempo per recensire.
Allistor: Dei, donna…di’ piuttosto che non ne avevi voglia.
M-ma…ma non è vero! >.< Non ho sul serio avuto tempo! E mi scuso anche perché questo capitolo lo sto recensendo in ritardo (sicuramente il mio secondo nome non è “puntualità”, eh?).*si mette in ginocchio davanti all’autrice* Ti preeego, perdonamiiii.
No, okay. La pianto.
Dunque...ti faccio i miei complimenti (per quanto possano essi valere) per come scrivi. Mi piace davvero tantissimo il tuo stile di scrittura: semplice e non troppo frivolo, con descrizioni a dir poco perfette che fanno ben capire al lettore di ciò che succede. Non ho notato alcun errore, ma io non sono una tipa che sta a guardare molto il punto di vista grammaticale-sebbene gli orrori grammaticali non sfuggano al mio occhio di lince! (seh, seh, come no). Insomma, sei bravissima! Inoltre bisognerebbe farti una statua soltanto perché hai scritto una bella profezia faiga (?). Di solito le profezie scritte nelle fic non sono tutto sto granché, ma la tua è…ahbfipetoeumyhndlq. Era un complimento, sappilo.
Allistor: ah.
E quindi il nemico è Edipo? Eheh…credo proprio che ne vedremo nelle belle. Molto originale come malvagio ^u^
Per quanto riguarda gli OC presenti…siccome lo scorso capitolo non ho lasciato un parere, adesso parlerò di TUTTI i personaggi presentati fino ad ora. MUAHAHAHAHAH.
Allistor: …ma sei normale?
No, caro mio. Io sono pazza! AHAHAHAH. Si, d’accordo. Adesso la smetto, giuro. Duuunque.

1. Arthur Aidan Jennings: si, cioè, boh. Lo amo. È tipo troppo bellino, fhfhfhfh.. Insomma, è il mio personaggio preferito. Almeno per adesso. Sta di fatto che me ne sono innamorata. E poi Arthur è un nome belliffimo *w* Se qualcuno si chiama Arthur, lo devo amare a prescindere. Dei, ci chiamerò mio figlio così u.u
2.  John Greenwood: okay. Io e i figli di Afrodite siamo un po’ tra gli alti e bassi. A volte li adoro, a volte mi stanno beatamente sulle scatole. In questo caso, mi ritrovo nella prima categoria: John mi piace *3* Non quanto Arthur, ma comunque sono riuscita ad apprezzarlo.
3. Rey Parker: e si, insomma. Anche Rey mi piace (strano quanta personaggi mi stiano piacendo, di solito quando si tratta di interattive odio quasi tutti gli OC in questione o.O). Lo sto già shippando alla follia con Felicity. Sono adorabilosi (??). Oggi invento nuovi termini.
4. Celestia Hoodlake: Tenerezza. Scusa, è l’unica parola che mi viene in mente per descriverla. E…non mi fa impazzire troppo, in realtà. Il genere di personaggi come lei non mi piacciono più di tanto. Però, dai, non è così male-.
5. Felicity Skywalker: Lei mi piace moltissimo *3* (sto abusando di sta’ faccina) e questa è una cosa ancora più strana. Perché io di solito non sopporto i personaggi femminili nelle interattive. E come detto prima, il suo rapporto con Rey mi fa tipo impazzire.
6. Theodor "Ted" Smith: Mi piace molto. “Ow, che novità” potresti dire, ma posso assicurarti che per me è veramente una novità. Si, ecco, anche Ted è un bel personaggio u.u
Ma ora passiamo agli OC presentati in questo capitolo!

1. Micheal Lucas Tall: LO SPOSO. Punto. Basta questo per parlare di lui. Solo…poverino T^T Ha sofferto tanto.
2. Katarzyna Sofia “Katty” McGallin: non mi piace. Sorry, ma non riesco a digerirla. Stima solo perché ha guarito Micheal, per il resto mi sembra il classico cliché delle figlie di Ade…non che a me non piacciano, anzi, solo che ormai sono un po’ tutti uguali…vabbé, magari cambierò idea in seguito. In compenso mi piace tantissimo il suo nome. Mi suona russo, oppure sbaglio? *sicuramente sbaglio, ma io ci provo lo stesso perchè amo la Russia. Magari mi piacerebbe un pochino di più come personaggio*
3. Spancer Parrish: al contrario di Katarzyna, me gusta mucho u.u Non è la solita figlia di Ares manesca ed impulsiva, ma è una tipa che pensa prima di agire. E adoro il rapporto con sua sorella, Emily. Anche se, in realtà, il nome “Spancer” mi fa pensare molto di più ad un maschio che ad una femmina, ma chissenne. Magari è solo una mia impressione xD
4. Amethyst Candice “Amy” Cotton: Avrà detto giusto un tre-quattro frasi per tutto il capitolo, eppure già mi piace tantissimo. E poi, diciamocelo, ha decisamente un nome figherrimo. Aw, anche io mi voglio chiamare Amethyst *3*
Ma arriviamo a lui…si. Il ciccipatacicciodiversamentecoccoloso *3* (???)
Stiamo parlando di Allistor Ian Loganach!
Il mio bimbo, il mio tesorino, il mio scozzese preferito *3*
Allistor: e piantala! Mi rovini la reputazione!
Reputazione? Quale reputazione? Tu hai una reputazione?
Allistor: ti uccido.
Uh, va bene, la smetto. Quanto sei suscettibile…
Allistor: colpa tua, Honey. Sei tu la mia creatrice.
Seh, va vabbé. È come dici tu. In ogni caso, lo hai reso benissimo, è davvero perfetto! Forse anche meglio di quanto avevo immaginato u.u  Complimentissimissimi (??). Si, oggi invento parole a caso. *un povero dizionario si suicida, gettandosi dal balcone*
Concludo questa recensione al più presto, così la smetto di darti fastidio. Cerca di aggiornare al più presto, perché la prossima volta recensirò sicuramente! Giuro sullo Stige!
Baci, abbracci e ambrosia

Saroyan

13/07/15, ore 17:23

Edipo!!!
Sul serio non ci avrei mai pensato, un po'perché sono rimbambita, un po' perchè non ci avrei mai pensato. La mia attenzione ai dettagli è assolutamente nulla e idem lo spirito d'ooservazione ma non prendiamo in causa queste caratteristiche.
I nuovi personaggi sono tutti assolutamente fantastici.
Micheal non lo ho ancora inquadrato per bene ma se è come gli altri lo adorerò a prescendire, poi c'è Katty che è la versione di Gesù al femminile, chissà magari riesce anche a far tornare le bibite di Dioniso vino, basta sperare.
Spencer è fantastica, la amo, davero un bel perosnaggio.
éerò quello che mi è piaciuto più di tutti è stato Allistor sia per il nome sia per i modi di fare sia per tutto.
Devo dire che quando non ho letto il nome della mia piggia alla riunione un po' mii sono agitata ma poi ho realizzzato che là sono presenti solo i capi cabina, quindni mi sono tranquillizzata...sono paranoico, te l'ho già accennato?
Comunque la sotoria, seppur al secondo capitolo, sta diventando davvero bella, o almeno io so che sarà fantastica.
Quindi ti saluto alla prossima, baci K L I O

13/07/15, ore 01:04

Noi figli di Ade non siamo tenebrosi, siamo dei cupcake u.u
Nico: io sono un happy meal.
...

Hello there, Marts!
Io. Ti. Amo.
Ci doni dei capitoli che sono la gioia divina! Scrivi veramente troppo bene, sai?
Sì che lo sai! Io e altre personcine te lo avremmo detto così tante volte u.u
Mi piacciono in particolar modo le descrizioni che fai perchè sono perfette. Vedo praticamente la scena davanti ai miei occhi neanche la banca del sangue vide così tanto sangue u.u il che è molto positivo!
Spostiamoci poi sui contenuti del capitolo!
Dunque, first of all abbiamo Michael, il nostro amato Mich ♥
Penso sia già più che appurato il fatto che io lo amo *^* è lo svitato piu adorabile di tutti ♥
Che carino che è con la sua mania di voler fulminare tutti aw.
Comunque sia, il suo pov mi è piaciuto veramente tanto. Era così intriso di angst, avvincente, tanto splatter... ha subito così tanto dolore, povero cucciolo >.<
Quando ha affermato di aver perso la vista.... non credevo ai miei occhi!
Arthur: Vi prego fermatela, sopprimetela .-.
Artie ♥
No comunque... perdonami quella... battuta? Non so neanche cosa fosse ma dovevo scriverla u.u
~ Andiamo avanti ~
Conosciamo anche Katarzyna McGallin, also know as Gesù Cristo.
Lei um... non mi ha convinta molto, ad essere sincera. Non so, mi fa troppo classico clichè in cui fanno cadere i figli di Ade :\
Però massive thumbs up per aver curato Mich!
Gesù: Tutti che mi copiano, adesso. Non c'è più religione!
Arthur: Sofi perchè--
Artie non ne ho idea. È come quella volta con Gigi D'Alessio, è semplicemente comparso o.o
Ehm.. comunque sia!
Poi abbiamo Spencer e... sì, devo dire che lei mi piace! Ha un certo je-ne-sais-quoi che mi ha colpito.
Mi piace il suo rapporto con Emily, è così tenero!
Mi piace il fatto che sia una ragazza riflessiva invece che impulsiva come quasi tutti i figli di Ares u.u
Viva la gente con problemi di gestione della rabbia!
Arthur: Io non ne ho :3
Non se ne frega nessuno :3
Arthur: Acida!
Tvb.
Theeeen... abbiamo Allistor e lui be'... non mi piace..
Lo adoro!
Ha nome e cognome fighissimi, in più! Big big big big thumbs up!
Mi sono piaciuti veramente tantissimo i suoi interventi! È così... acidello *w* e poi quando ha minacciato Connor con il pugno sono.letteralmente.morta.
È un tipetto fantastico u.u
Ho apprezzato anche Amethyst, nonostante abbia fatto solo qualche battuta. Mi sta molto simpatica! Non vedo l'ora di conoscerla meglio :3
E poi.. LOU ELLEN *^* io amo quella ragazza, nonostante sia comparsa venti righe in totale in tutti i libri :')
Arthur: È che ami tutti i figli di Ecate u.u
Vorrei ben dire! Parliamo di Ecate! Ecate! E.c.a.t.e.
*si ricompone*
Scleri a parte... mi è piaciuta anche l'analisi della profezia e il continuo "Deve andare tizio!" "No, deve andare Caio!" "No sentite, va Sempronio e amen" e... accidenti! Devo dire che hanno molta fiducia in John! :')
Ted che dice che se ne sarebbe preso cura lui aawww che patatino :3

Ah poi, Marts, stima per "Arthur è degno!"
Arthur: La mia essenza ha fondato il termine "degno".
A dire il vero sono abbastanza sicura che il termine esist-
Arthur: Chiudi quella bocca u.u
Se non ti strangolo è solo perchè sei un ginger e per la Conthur.
Eeeee... ultima cosa, ma non per importanza bensì perchè sono molto confusionaria, il villain!
Edipo... OH.MY.GAWSH. Non ci avrei mai pensato, sai? Avevo ipotizzato Finea ma alla fine non ci stava nemmeno lol.
Comunque sei un genio, complimenti! Te se ama u.u
Buh, credo di ave detto tutto! Ti rifaccio mille mila complimenti, di nuovo :3
Sono ben conscia di quanto confusionaria e schifosa sia questa recensione but... l'importante è il pensiero ♥
Ora sparisco in un vortice di unicorni Clint che fine ha fatto? e niente, viva la nutella u.u
Baci,

Pendragon

P.S.= Jason che preoccupato per il fratellino si sfoga con la sua dolce metà. Mi ricorda qualcuno..
Arthur: Sofia.

12/07/15, ore 13:43

OMG! Questo capitolo mi è veramente piaciuto un sacco e non solo perchè ho visto la mia Spence. Comunque il mio personaggio è reso benissimo e sono felice che sia comparsa anche Emily. Dei personaggi che abbiamo visto in questo capitolo credo che quello che mi ha intrigato di più sia stato Allistor, è veramente interessante. Concludo dicendoti di continuare così e che non vedo l'ora che tu aggiorni. A presto, sister_of_Percy

11/07/15, ore 23:47

U.U
Questo é il mio commento! É stupendo! Davvero complimenti! Spero che in futuro di veda il gran cuore di Dayleen! Che bel regalo fi compleanno! Un capitolo coi fiocchi! Davvero ottimo!
Baci
Ebe