Musica nel cuore
di PikkolaGrandefan

27/02/09, ore 22:35

no no no! io non lo reputo giusto!! ti fermi sempre nel momento clou!!! se continuò così penso che impazzirò! dai aggiorna presto che sono curiosaaa ^_^ ciaoos

15/02/09, ore 14:20

uuu oh-oh che casinoo... comunque qesto Luca sembra carino.. certo il titolo è perfetto... non vedo davvero l'ora di sapere come continua!!! e soprattutto cosa voleva dire Alicee?!?! aggiorna prestooo ciauuus^^

14/02/09, ore 17:52

Questa ff mi piace da morire. Continuala assluramente il prima possibile! Io gà amo Luca. Mi dispiace, Roberto. ;) Comunque il suono dl legno 10 a 1 era Roberto che origliava, ci giuro. Nessuno problema se alzi a rosso. Baci!! Al prossmo capitolo! M.

26/01/09, ore 22:31

ahah ok lui è decisamente moooooooolto bello...troppo bello...e simpatico...poi non resisto ai ragazzi che sanno suonare la chitarra *.* ancora di più il pianoforte *.* lì mi sciolgo *.* comunque..certo che è sfacciato!!! la guarda mentre si cambia!!! comunque sono rimasta perplessa per la storia del rumore di legno.. ma che è ? qualcuno che si arrampica??? ook mi sa aspetterò il prossimo cap ^^ continua a scrivere mi raccomandooo!!!!!!!!! poi adoro le song-fic... aahhh che bello poi adoro ''non potho reposare'' essendo sarda io la conosco abbastanza come canzone e mi piace molto *.* beh detto questo ti salutooo baciii=)posta presto^^

25/01/09, ore 22:26

ahahah che figuraaaaaaa! ahaha povera!!! aaaaah Roberto! che nome sublime! povera me che ho una passione per i roberti! ok come inizio sembra molto prometente^^ comincia a incuriosirmi=) posta prestoooo ^^ ciaus^^ e poi non dire che la storia non piace! a me ad esempio piace!

25/01/09, ore 18:43

Continua presto bel capitolo