Burn inside.
di Risa Lily Angelie

07/08/15, ore 17:08

Salve, Risa!

Oh, oh, finalmente qualche bella storia ad illuminare il fandom! Piacere di conoscerti, anzitutto! Non posso certo dirmi una veterana in fatto di storie scritte in sezione, però pensando alla trilogia… Mi sembra solo ieri quando acquistai Il Segreto delle Gemelle! *si asciuga una lacrimuccia, perdendosi nei ricordi*
Okay, okay, torniamo serie, calme e coincise. Bene. Di Grisinca se ne vedono tante – è praticamente il pairing più apprezzato della Saga – ma non tutte sono buone come la tua. Mi ha stupito molto l’IC dei personaggi: anche se in preda all’amore – e a Grisam, letteralmente – il carattere di Vì è proprio quello dei Libri; niente di più, niente di meno. Me la sono immaginata provocare il mago con i suoi sorrisini e quelle sue proteste che ad occhi inesperti sembrerebbero solo dissensi, ma che in realtà celano un poco l’imbarazzo di trovarsi in una situazione così intima con il proprio ragazzo. E menomale che Grisam sembra avere una pazienza infinita con questa streghetta! Come al solito il giovane Burdock è adorabile – malizioso più che altro, but still.
Buttare lì quel “Beh… Ti amo” come se fosse l’ennesimo articolo da lista della spesa è proprio da Vì, anche se credo che ormai queste due paroline siano state piuttosto vane… Come Duff e Tomelilla [♥] il loro amore si dimostra con i fatti, non con le parole. Ma ricordarlo, qualche volta, a quel testone d’un mago non fa mai male.
Insomma, brava! Questa one-shot mi è proprio piaciuta. Il rating arancione non è molto popolare in questo fandom – che, suo malgrado, è ancora tanto, tanto innocente – ma tu hai saputo utilizzarlo bene nonostante i fatti descritti. Complimenti!
Passerò a recensire qualcos’altro di tuo, ma nel frattempo ti saluto e ti do appuntamento alla prossima~

BlackPapermoon_

15/07/15, ore 00:00

Ok, lo ammetto. Li ho immaginati così. Lol.
Però non so, non esattamente così così... Nel senso, la storia è bellissima per carità, solo che il 'momento' io personalmente non me lo sono immaginata così XD ma sono pare mie, don't worry.
A parte questo è semplicemente wow *w* è bellissima! Complimentoni ancora per queste bellissime shot Vì x Grisam! Lo sai che le amo XD poi loro sono tanto.... :3 ecco.
Non vedo l'ora della prossima!
Hayhey :3

12/07/15, ore 17:38

Eccomi qui, Risa, come promesso!
Beh, che dire? Tanto lo sai già che adoro il modo in cui scrivi e il modo in cui tratti la Grisinca, sono tutta un    Aaaaawwww in questo momento, perchè quei due sono troppo meravigliosi.
E riescono ad essere competitivi anche durante momenti come questo, soprattutto Vì.
Ma beh, il lupo perde il pelo ma non il vizio, no? E allora Vì è una lupacchiotta, ecco. *^*
Anche se alla fine lo riesce a dire a quel Burdock, che lo ama.
E niente, è semplicemente fantastica e così tu mi uccidi.
A presto e bravissima,
Kam.