I'm waiting for you…
di Nefer

27/06/20, ore 10:09

Non puoi far morire Mamo! Avanti sono passati 3 anni. 3 maledetti anni senza vedersi, toccarsi, baciarsi. Vuoi davvero questo? Un figlio è un dono e un figlio non dovrebbe crescere senza un padre! Per fortuna che qualcuno (Mamo e le ragazze) non si è arreso. Un sogno premonitore scommetto che non c'entra re Emdymion stavolta vero? Chissà che pene dovrà passare la nostra Usa. Peccato tu l'abbia sospesa volevo sapere come continuava e magari sperare in un finale diverso!

22/01/09, ore 12:25

perdonami se non ho commentato...ero sicura di averlo gia fatto!!!! perdono, perdono, perdono...certo che la tua Usagi è un portento!!!! mitica...come te! aggiorna presto. ti seguo sempre sempre. bacione.

22/01/09, ore 09:36

ho letto solo ora la tua fic e ti confesso che mi piace un sacco e mi incuriosisce tantissimo! il tuo stile è semplice e per questo mi piace molto! Continua così, che sono curiosa di conoscere l'evolversi della vicenda! Il sogno è solo una suggestione o una premonizione??? Devo sapereeeeeee!! A presto. Bacio.

21/01/09, ore 15:59

ciao!è originale la tua storia,continuerò a seguirla e sono contenta che tu abbia aggiornato..

19/01/09, ore 22:54

anche se breve questo capitolo è molto bello..sn contenta che usagi e mamoru si siano riavvicinati...anche se ho paura che possa davvero accadere qualcosa di terribile!!

19/01/09, ore 21:36

Ciao! Che bella sorpresa! Cominciavo a sentire la mancanza della tua fantastica stora sai? Che bello, finalmente Mamoru e Usagi sono tornati insieme, e aspettano la piccola Chibiusa!!! Solo che adesso c'è quel sogno... Sarà davvero vero? Mah! Sono troppo troppo curiosa! Spero potrai aggiornare presto cara! Un bacione e a presto!