Idol
di IloveNaruxSasu

20/12/16, ore 10:12

Ciaooo la storia è bellissima 😍 ti prego continua. Ciao Kyuubi no Yoko :3

20/04/16, ore 17:32

Ma no è finita, come procede la storia; dove il pathos e l'emozione?

13/07/15, ore 08:14

Primo giorno di scuola, decisamente troppo movimentato per il povero Naruto. Kiba sembra una sirena dell'ambulanza dal tanto che strilla, un pochino di camomilla non gli farebbe male o del valium. Karin si é eletta protettrice del cugino, mai far arrabbiare un Uzumaki rischi la vita, preparo l'elogio funebre di Kiba &co.
Al prossimo capitolo

13/07/15, ore 02:23

Holaaaaa!^^
Ben tornata!^^
Mmmmm, bene bene bene, Sasuke già nota delle somiglianze tra Naruto e Kyuubi e siamo appena il primo giorno, interessante *ghigna*
Cosa accadrà tra lui e Sasuke, quando interagiranno?
E cosa accadrà con il resto del gruppo?
Beh, sinceramente dovrebbero capire di più Karin, in oltre Kiba, beh, anche per me urla troppo! XD hahaha sinceramente, dovrebbe solo risolvere con Naruto e capirlo, pensare al suo punto di vista.... Magari poi diventano grandi amici!
Va beh... Chi sarà "tu sai chi?!" -minchia, é Voldemort?!- XD hahaha ok, lascia stare le stronzate che dico! XD haha, ma questa mi é uscita spontanea! Haha XD
Va beh... In realtà non ho molto altro da dire, perciò ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

13/07/15, ore 01:05

Ciao, mi piace questa storia e sono curiosa di vedere la reazione di Karin e dei suoi amici alla fuga di Naru