Guardami negli occhi - PROLOGO
di Sky and July

13/02/09, ore 17:13

E'.. E'.. E'.. stupendo.**
Non mi ero mai imbattuta in una JugoKimimaro prima d'ora! XD
E ne sono molto felice. Insomma, a dirla tutta, la coppia mi piace molto, e devo farvi i complimenti non tanto per il paring (che comunque adoro), ma soprattutto per il modo in cui avete gestito i personaggi e il relativo loro primo incontro.
Per il fatto che Jugo ha effettivamente degli attacchi in ospedale, e che Kimimaro sia riuscito a fermarlo a differenza degli altri medici etc. (cosa molto ovvia, d'altronde, ma mi č piaciuto molto il modo in cui lo avete descritto, e la situazione in cui questo č avvenuto.)
L'idea della famiglia di Kimimaro, comunque, č molto azzeccata, e nel contesto ci sta perfettamente, quindi complimenti di nuovo.
Insomma, per farla breve, quello che mi ha lasciata basita č l'intreccio tra questi nuovi elementi attribuiti ai personaggi, che si incastrano perfettamente con Jugo e Kimimaro. Complimenti!
Ho solo una domanda: nel vostro profilo ho letto che Jugo ha dei genitori vivi e vegeti.. ma comunque credo che le spiegazioni le troverņ leggendo il continuo di questo prologo, quindi tutto okay. XD
Di nuovo, complimenti vivissimi.
enry