Diario di una sopravvissuta

24/02/16, ore 23:28

X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X
everybody has a X
xD
AIUTO mamma mia, ma ci vuoi male!! xD questo capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso fino alla fine! trovo questa storia sempre più originale e molto meglio dell'originale (wibbly wobbly xD) è così geniale tutto quanto che dico davvero si potrebbe mandare l'idea a Kripke per un fantastico episodio xD BOOM ecco la trama della dodicesima stagione di Supernatural ahahahah xD anyway (lo ripeto sempre oddio sto diventando David Tennant xD) solo qualche errorino qua e là, mannaggia, ma perfettissimo da tutti gli altri punti di vista *^* Lizzie non è la "solita" ragazzina spaventata, non è la principessa da salvare, anzi: è allo stesso livello di Ben e questo mi rende fiera di Lizzie B| finora l'hai descritta davvero benissimo e hai costruito il tuo primo personaggio al 100% puro... che voglio dire? puro nel senso che è solo tuo, non sei stata "contaminata" da altre idee, hai raccontato qualcosa che è solo tuo (al di là di Jeff) e sei davvero bravissima e spero che tutto questo finisca bene ahahah xD nulla, spero anche di poter leggere gli ultimi due capitoli entro domani xD
wuff che mal di schiena, ma ne vale la pena!!! *^^^^*

xoxo
Marra

19/07/15, ore 00:01

Grande capitolo anche questo...siamo vicini alla resa dei conti, eh? Sono curiosissima! Spero che sarà nonna Jo a stendere Jeff a colpi di Karate e di mattarello! Adoro quella donna! Scherzo, ovviamente! Gran bella storia! :-)

17/07/15, ore 10:59

Awwww che cosa... Inaspettata...
Wow! *^*

VoglioilprossimovoglioilprossimoVOGLIOILPROSSIMOOOO!!! X.X

PLZ con una ciliegina in più? :3

Ps: Si, avevo notato il ~mistero~ del 10 xD

Pps: sono solo io che penso a BEN Drowned momentaneamente quando leggo di Ben-figlio-del-dottore-che-ha-curato-Jeffy-e-non-centra-una-mazza-con-Majora? :\

Byebye, ci vediamo al prossimo! ^^*
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 11:00 am)